0 Shares 27 Views
00:00:00
16 Dec

Ilary Blasi contro Paola Ferrari: ‘Sei tutta stucco’

LaRedazione - 24 gennaio 2014
LaRedazione
24 gennaio 2014
27 Views
ilary blasi paola ferrari

Tutto è partito dall’ultima puntata de ‘Le Iene‘: la conduttrice Ilary Blasi, insieme con Teo Mammuccari, ha ironizzato sull’aspetto di Paola Ferrari durante una discussione sull’attacco (scherzoso) del ‘Twerkatore’, inviato del programma che mima dei volgari movimenti sul malcapitato di turno. In questo caso la Ferrari non ha gradito e ha richiesto che il filmato non fosse mandato in onda.

Il filmato è stato comunque mandato in onda e nell’occasione la moglie di Francesco Totti ha scherzato sul trucco pesante della conduttrice de ‘La Domenica Sportiva’: ‘è fatta di stucco’. A Paola Ferrari l’ironia piccante della Blasi non è proprio andata giù e ha affidato la sua replica a Twitter, dando il via ad una grottesca guerriglia mediatica.

La reazione è stata graduale: nel primo tweet, visibilmente piccato, la conduttrice ha affermato che sarebbe stato troppo facile rispondere alla bassa ironia e agli insulti della Blasi. Dopo pochi minuti però la tentazione è stata più forte e ha fatto cadere la maschera di autocontrollo della Ferrari.

La risposta è stata la pubblicazione di una sua foto, con tanto di didascalia dai toni avvelenati: nell’immagine si presenta come la donna con ‘lo stucco in faccia’, sottolineando come sia però ‘tutta al naturale’. Il riferimento è ovviamente agli interventi di chirurgia plastica ai quali si è sottoposta Ilary Blasi.

Paola Ferrari è poi tornata nella giornata di ieri su Twitter comunicando che quelli che stava scrivendo erano gli ultimi tweet. Il contenuto? La conduttrice ha ricordato che anche l’allenatore della Roma Rudi Garcia è stato colpito alle spalle da uno squilibrato con delle forbici. Il riferimento è questa volta all’attacco subito dal Twerkatore che, come mostra il video, l’ha presa di sorpresa e quindi spaventata.

E Ilary Blasi? Per il momento da parte dell’ex letterina non c’è stata alcuna risposta, ma la sensazione è che il duello a distanza tra le due donne della tv italiana sia tutt’altro che finito. Non stupirebbe in effetti vedere una nuova frecciata della Blasi, magari direttamente dallo studio de “Le Iene”.

Loading...

Vi consigliamo anche