0 Shares 32 Views
00:00:00
14 Dec

Justin Bieber arrestato a Miami per guida in stato d’ebbrezza

LaRedazione
23 gennaio 2014
32 Views
justin bieber arrestato

Il cantante Justin Bieber, nelle primissime ore di questa mattina, è stato arrestato a Miami per guida in stato d’ebbrezza. Sembra che la giovane popstar stesse partecipando ad una corsa clandestina: ciò potrebbe aggravare ulteriormente la sua posizione.

Justin, infatti, è già da tempo nel mirino della polizia locale per diverse segnalazioni dei suoi vicini di casa, che lo accusano di schiamazzi e atti vandalici: uno dei suoi rumorosi party notturni è addirittura terminato, giorni fa, con un lancio di uova all’abitazione di un vicino. E’ subito scattata una denuncia che ha portato all’arresto di un intimo amico del cantante, trovato poi in possesso di una consistente quantità di droghe: le indagini hanno scagionato Bieber dall’accusa di detenzione di stupefacenti, ma è rimasta a suo carico l’accusa di atti vandalici.

Nel mirino degli investigatori c’è anche la scorta della popstar, che sarebbe del tutto priva di regolare autorizzazione. La vicenda di questa mattina non ha destato particolare scalpore nel mondo del gossip. Già fermato nel 2012 per aver aggredito un fotografo, il “cattivo ragazzo” del pop è stato poi nuovamente posto agli arresti nel 2013 per oltraggio alla bandiera americana (l’aveva usata per pulire il palcoscenico durante uno dei suoi spettacoli ).

In quell’occasione Justin aveva rischiato oltre tre anni di reclusione: il suo gesto aveva un’ondata di disapprovazione anche tra i suoi fans più affezionati. Sulle circostanze dell’ultimo arresto non ci sono ancora molti dettagli: il cantante era a bordo di una “Lamborghini” presa a noleggio e stava gareggiando con altre auto di grossa cilindrata per le strade di Miami Beach.

Gli esami hanno rivelato che Justin si era messo alla guida dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Intervistata dal “Daily Mail”, la madre Pattie si è dichiarata dispiaciuta e preoccupata, ed ha espresso la convinzione che il mondo dello spettacolo abbia il potere di cambiare il carattere delle persone. “Prego per lui tutti i giorni” ha detto dopo aver appreso la notizia che suo figlio Justin Bieber è stato arrestato a Miami per guida in stato d’ebbrezza.

Loading...

Vi consigliamo anche