Lato b: i più belli delle star

Le star più affascinanti e sexy sono note anche per i loro lati B scultorei: una breve guida ai più belli del mondo...

Tra i lati B più belli e interessanti si annoverano, senza dubbio, alcuni tra quelli delle ragazze più belle del mondo dello spettacolo.

Michelle Hunziker si rese nota al grande pubblico proprio grazie al suo splendido lato B. La bella showgirl infatti iniziò il suo percorso nel mondo dello spettacolo prendendo parte alla campagna pubblicitaria di una famosa marca di intimo (Roberta), mostrando al mondo il suo posteriore perfetto indossando un tanga del brand.

mich03

Un’altro lato B perfetto è quello di Alessia Marcuzzi. L’attrice, presentatrice e showgirl stupì il mondo con un calendario in cui metteva in mostra il suo splendido posteriore. Elisabetta Canalis, altra protagonista di un celebre calendario, ha uno dei lati B più belli del mondo dello showbiz. L’ex velina, nonostante il passare degli anni, ha ancora un sedere statuario che la rende apprezzata in Italia e oltreoceano, dove ha da poco iniziato la sua carriera cinematografica.

ale

 

 

Un’altra ex velina celebre per il suo lato B è Melissa Satta. La sarda, ex compagna di Bobo Vieri, ha mostrato le sue grazie ballando sul palcoscenico di Striscia la Notizia. Con i succinti abiti da velina, la giovane non ha nascosto un sedere statuario e perfetto. L’argentina Belen Rodriguez, nota per le sue partecipazioni televisive, vanta un sedere scolpito che la ha resa una delle donne più desiderate d’Italia e del mondo.

C_29_fotogallery_1001313__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image

Un’altra argentina con un lato B da urlo, nota da poco agli italiani per la sua turbolenta love story con i calciatori Maxi Lopez e Mauro Icardi, è la bella Wanda Nara. Wanda, compagna dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, è divenuta famosa in Italia anche per i ‘focosi’ scatti del suo posteriore, coperto a stento da tanga e perizomi.

wanda_nara_maxi

Per concludere la rassegna, merita attenzione l’intramontabile Nina Moric: un fisico curato grazie a palestra ed esercizi, con un lato B da sogno.

Per essere franchi, le star più belle del mondo sono apprezzate sia per la loro abilità, ma anche per il loro lato B…