Le Iene: Ilary Blasi annuncia l’arrivo del terzo figlio in diretta tv

La moglie di Francesco Totti ha fatto una sorpresa a Teo Mammucari e al pubblico della trasmissione annunciando in tv l’arrivo del terzo bebé

Ilary e Totti in dolce attesa per la terza volta. Non è da tutti poter annunciare l’arrivo di un figlio in diretta televisiva ma, per una come lei, non è stato difficile visto che è la co-conduttrice del programma. Ilary Blasi ha annunciato durante la prima puntata della nuova stagione del programma “Le Iene” di essere in dolce attesa. Una notizia che ha sorpreso tutti, in primis Teo Mammucari, accanto a lei nella conduzione del programma. Questo è il terzo figlio per una delle coppie più longeve della televisione e dello sport.

La showgirl ha introdotto così la notizia:Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni”. Ilary ha proseguito lanciando un altro grande scoop della nuova stagione, ovvero che accanto al Trio Medusa, c’è ne sarà un altro sul palco della trasmissione: “Se n’e’ parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novita’ di quest’anno e’ il Trio Medusa. Pero’ Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicando la sua pancia)”.

Una grande sorpresa per il pubblico ma anche per lo storico capitano della Roma Francesco Totti che ieri ha festeggiato i suoi 39 anni. È stato lui che, pochi minuti dopo la notizia data da Ilary in studio, ha telefonato in diretta e, alla domanda di Mammuccari sul nome del bambino, ha risposto scherzando: “Lo chiameremo Teodoro, ma senza tinta”.

(Immagine: tvzap.kataweb.it)