Le più belle donne dei calciatori italiani

I calciatori italiani e le loro compagne: quando sport e bellezza vanno a braccetto. Le wags più sexy del campionato

I calciatori italiani non sono soltanto apprezzati  per la loro tecnica sopraffina e la capacità di regalare in campo giocate splendide, ma anche e sopratutto per il gusto che hanno per le belle donne, quelle dai  fisici statuari e dalle forme perfette si intende, con le quali amano farsi immortalare.

I calciatori, come si sa, sono invidiati da gran parte dell’universo maschile. Contratti milionari per fare quel che più amano fare, sponsorizzazioni da urlo, possibilità di giocare negli stadi più belli del mondo, auto da sogno ma, soprattutto, donne sexy sempre in splendida forma al loro fianco da mostrare.

Mario Balotelli, uno dei talenti più cristallini espressi dalla Serie A nel corso dell’ultimo decennio, ha al suo fianco la bella Fanny Neguesha, giovanissima italo-congolese, sua compagna dall’inizio del 2013. SuperMario, prima di Fanny, ha avuto una lunga relazione con un’altra bellezza, la napoletana Raffaella Fico, che gli ha anche dato la sua prima figlia, Pia.
C_4_articolo_2048781__ImageGallery__imageGalleryItem_36_image
fannyy
Un’altro bomber di razza che può contare su di una splendida compagna è Alessandro Matri. Il giocatore, che quest’anno ha giocato con poca fortuna in prestito alla Fiorentina, è infatti fidanzato con la splendida Federica Nargi. Federica, ventiquattrenne, è legata al ventinovenne Matri dal 2009.
Alessandro Matri enjoying a holiday in Formentera with Federica Nargi. Pictured: Alessandro Matri and Federica Margi Ref: SPL292495  270611   Picture by: Splash News Splash News and Pictures Los Angeles:	310-821-2666 New York:	212-619-2666 London:	870-934-2666 photodesk@splashnews.com
Rimanendo in casa viola, il bravo Giuseppe ‘Pepito’ Rossi ha una relazione con la splendida Jenna Sodano, statunitense con sangue italiano nelle vene. Jenna è divenuta celebre per i suoi sfoghi via Twitter in difesa del fidanzato o per protestare contro le decisioni dei commissari tecnici.
giuseppe-rossi-e-jenna-sodano
Francesco Totti, capitano della Roma e veterano della Serie A, oltre che per i suoi gol e la sua fedeltà alla maglia giallorossa è ammirato dai tifosi di tutta Italia per la sua splendida compagna: Ilary Blasi.
campagna-stampa-stroili-oro-2012-con-ilary-blasi---foto-2-4175276_0x440
Ilary, nata a Roma nel 1981, è sposata con il ‘Pupone’ dal giugno del 2005 ed è madre di due figli.

Un’altro veterano della Serie A ha una delle mogli più belle del campionato: si tratta di Alberto Gilardino, sposato dal 2009 con Alice Bregoli. La giovane non è amante dei palcoscenici ma ha una bellezza cristallina ed è sempre presente in tribuna per vedere le partite del marito, campione del mondo 2006.
gila alice
Ciro Immobile, ormai ex della Serie A visto che ormai mancano solo gli ultimi dettagli per confermare il suo passaggio al Borussia Dortmund, porterà con sé anche Jessica Melena, sua fidanzata storica, sposata da pochi giorni. Sicuramente l’Italia rimpiangerà sia le prodezze dell’ex granata, sia la bellezza di Jessica.
ciroimmobile6
Insomma veline, show girl, indossatrici e belle donne in generale sembra proprio vadano pazzi per i nostri super amati calciatori italiani.