Marika Fruscio si spoglia nuda su Facebook!

Marika Fruscio è tornata alla ribalta sulle prime pagine delle riviste di gossip dopo essersi spogliata per i suoi fan su Facebook

Marika Fruscio, già nota in passato per avere mostrato il seno in diretta televisiva, ha pubblicato le sue ultime foto su Facebook che la ritraggono nuda.

A coprire il suo corpo, anche se lasciando intravedere tutto, compare solo un sottilissimo velo verde che esalta le sue generose curve. Nelle foto compare inoltre anche con un bikini bianco e rosso che sembra riuscire a stento a contenere le forme della showgirl che può vantare una settima di reggiseno. Non è la prima volta che Marika fa uso dei social network per deliziare i suoi tanti fan. Già in occasione di Italia-Uruguay, infatti, pubblicò alcune foto molto sexy in ‘supporto’ della Nazionale. Quello fra la soubrette e il calcio, insomma, sembra essere un rapporto strettissimo che va solidificandosi sempre più.

La bella soubrette non è nuova a esibizioni che lasciano a bocca aperta i suoi tanti ammiratori sparsi in tutta Italia e che si fanno con l’andar del tempo sempre più numerosi.

marika fruscio senza veli-2

Marika ha promesso di spogliarsi completamente se il Napoli dovesse vincere lo scudetto, una possibilità non così remota, specialmente dopo l’addio di Conte alla Juventus, che sembrerebbe aumentare le chance della squadra azzurra.

In ogni modo è ancora fresca nella memoria dei tifosi partenopei la performance di Marika in occasione della conquista della Coppa Italia da parte del Napoli. La desiderata showgirl decise di celebrare il primo trofeo conquistato nell’era De Laurentis spogliandosi in diretta televisiva, mostrando il corpo formoso coperto solamente da un bikini blu minimalista. Questa volta, però, la tifosa napoletana sembra determinata a fare le cose in grande. Ha promesso infatti un nudo integrale, anche se il suo corpo sarebbe ricoperto di colori grazie alla tecnica del body painting.

Marika Fruscio, dopo aver pubblicato le foto su Facebook che la ritraggono nuda, ha aggiunto che, pur non facendo attività fisica, riesce comunque a tenersi in forma praticando molto sesso.