Mario Balotelli di nuovo papà: Fanny è incinta! [FOTO]

Fanny Neguesha, la fidanzata di Mario Balotelli, sul profilo Instagram ha pubblicato alcune foto che fanno pensare a una gravidanza

A pochi giorni dall’inizio dei Mondiali di Brasile 2014, la notizia che rimbalza su vari siti e prime pagine è: Mario Balotelli è di nuovo papà, Fanny Neguesha è incinta!

Iniziate come semplici indiscrezioni, le voci hanno potuto far leva su maggiori indizi che, ormai, lasciano poco spazio ai dubbi.
Innanzitutto c’è il mai nascosto desiderio della bella Fanny Neguesha di poter diventare presto mamma. Poi, più concretamente, sono arrivate delle foto su Instagram alquanto significative: in una prima immagine Funny ha postato il ‘pancione’ in attesa di un’amica, con una significativa didascalia che recitava come il suo nome fosse “Dream”.
fanny-neguesha-incinta-645
Quindi, in stretta correlazione con questo primo scatto, a poche ore di distanza è arrivata la foto di una piccola maglia della nazionale con il numero 9 (quello che userà Mario al Mondiale) e il nome “Dream” stampato sopra. La foto, a stretto giro di posta è stata condivisa da Balotelli, che ha ripubblicato l’immagine e, soprattutto, ha aggiunto un emblematico commento (in inglese): non è stato, e non sarà, solo un sogno.
fanny neguesha
A questo punto i dubbi rimangono davvero pochi, anche se per la conferma ufficiale, se arriverà, bisognerà sicuramente aspettare ancora del tempo. Più che altro le perplessità potrebbero essere legati ai burrascosi trascorsi della coppia, che tra separazioni e riappacificazioni non ha certo dato un esempio di assoluta coerenza e solidità.

Vero, gli amici più vicini ai due hanno più volte ribadito che la modella belga è davvero la donna giusta per l’irrequieto bomber, non solo per la sua indubbia bellezza (le belle donne certo non mancano nella vita di Balotelli), ma per il suo carattere schivo, che non ha mai approfittato della popolarità del fidanzato per fini personali e che ha sempre cercato di defilarsi dalla luce dei riflettori, sempre accesi in cerca di scoop e indiscrezioni più o meno piccanti.
balotelli-fanny-neguesha-348463
E, infatti, alla fine, se quelli che contano sono i fatti, i due pare siano tornati a stare stabilmente insieme, pronti per affrontare un nuovo futuro. E se ai fatti reali, poi, si aggiungono anche le ‘verità’ postate via social network, ecco che il futuro del centravanti della nazionale italiana si colora di una nuova prospettiva paterna, con la speranza di tutti i tifosi che, dal Brasile, Mario possa tornare con regalo davvero speciale per il probabile prossimo nascituro: cosa c’è di meglio di una bella Coppa del Mondo vinta da protagonista.

Il pettegolezzo sulla presunta attesa di un figlio da parte di Fanny Neguesha e Mario Balotelli sembra essere confermato da alcuni indizi raccolti su Instagram. Tutto, insomma, lascia presagire l’arrivo a breve di un bebè tra la bella Fanny e Super Mario.