Mia Cellini del GF13: la verità sul rapporto con Emanuele Trimarchi

Esclusiva: una love story tra Mia Cellini del GF13 e Emanuele Trimarchi di Uomini e Donne? Ecco tutta la verità...

Mia Cellini, concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello, ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico che ha coinvolto e incuriosito i suoi fan costretti a domandarsi se davvero tra la bella romana e Emanuele Trimarchi, volto noto di Uomini e Donne, fosse scoccata la scintilla della passione. Galeotta fu una foto di lui, corredata da un commento frizzate della Cellini, con relativa confessione, in cui la ragazza avrebbe ammesso, in risposta alle costanti domande sulla sua vita privata, di essersi innamorata di Trimarchi.

Il sogno di un amore che senza dubbio non avrebbe lasciato spazio alla noia tra i due giovani romani svanisce come una bolla di sapone al primo soffio di vento: consapevole del caos che la sua dichiarazione avrebbe creato, Mia Cellini si trova costretta a smentire una notizia che pure gradivamo parecchio. Quella frase che ha suscitato tanto clamore era soltanto uno scherzo, e pur non nascondendo la sua simpatia per l’ex corteggiatore del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Mia schernisce la sua precedente affermazione, dicendo che Emanuele Trimarchi è semplicemente un bel ragazzo, e che dovrebbe dichiararsi innamorata persino di Gabriel Garko. Sarà vero? O forse un ripensamento dettato da una ben nascosta insicurezza ha guidato questo cambio di direzione? Si trattava forse di un modo astuto per tastare il terreno?

In realtà la Cellini è sicuramente innamorata, ma non del gieffino: il suo cuore batte per un ragazzo con cui era fidanzata in un periodo precedente all’ingresso nella casa del Grande Fratello. L’identità del fortunato è del tutto ignota, e la concorrente non lascia nessun indizio a riguardo.

Tuttavia i fan non possono fare a meno di sognare, e qualche domanda sorge spontanea: la bella romana voleva solo far ingelosire l’ex fidanzato, nel tentativo di riconquistarlo? Si trattava davvero soltanto di uno scherzo o c’è qualcosa di più, magari un nascente interesse verso Trimarchi che la stessa Cellini non è pronta ad ammettere? O ancora: una storia d’amore è in corso tra i due ma entrambi non desiderano occhi indiscreti puntati addosso e cercano un modo per confondere l’opinione pubblica?

Qualunque sia la verità a riguardo, di certo con poche battute i due sono riusciti a farci sperare in una relazione che andasse oltre una semplice amicizia. E chissà che in un prossimo futuro Mia Cellini e Emanuele Trimarchi non ci riservino qualche bella sorpresa, diventando sul serio una coppia a tutti gli effetti.