Naike Rivelli hot nuda in una clip ‘contro l’ipocrisia’

Naike Rivelli completamente nuda si scaglia contro tutti in una clip intitolata Naked Interview

Nel video Naike Rivelli appare completamente nuda, anche se le immagini sono di proposito ipersaturate in modo tale da rendere invisibili le parti più intime della cantante, modella e attrice italiana, coperte da pixel là dove l’ipersaturazione non basta.

Sarebbe insomma un atto più simbolico che altro, quello della figlia di Ornella Muti, che intende usare il proprio corpo per comunicare dei messaggi importanti di rilevanza sociale. L’artista si è dichiarata nemica del bigottismo e dell’ipocrisia che caratterizzerebbero la società italiana. Ma quale vuole essere in realtà il suo messaggio?

Il video inizia con un discorso in cui la bella Naike si difende dalle accuse ricevute di recente per via di alcune foto diffuse sul web che la ritraggono nuda mentre si mette in pose più o meno artistiche. Le foto, dichiara la desiderata attrice, sono parte del suo life style da nudista e si tratterebbe di una celebrazione dell’estetica del corpo che troppe volte è stata mal interpretata.

rivelli

Dopodiché la Rivelli passa all’attacco, non risparmiando nemmeno il Festival di Sanremo, che rappresenterebbe un esempio dell’ipocrisia made in Italy. Un programma musicale, seguito in tutto il mondo, non ha esitato infatti a mostrare una showgirl scendere le scale senza indossare le mutandine. Perché allora scandalizzarsi per delle foto artistiche? Naike Rivelli sembrerebbe avere molto a cuore la sua causa e vorrebbe che il corpo venisse celebrato invece che ridotto a un mero strumento di spettacolarizzazione del sesso.

L’attrice ha inoltre attaccato la politica italiana. Pur senza fare direttamente i nomi, Naike si riferisce a una bellissima signora condannata a sei anni dopo aver occupato un posto in parlamento così come a un politico che si circonda di giovanissime ragazze in atteggiamenti che la Rivelli definisce strani.

I tanti fan di Naike Rivelli, dopo il successo che sta riscuotendo la sua clip che ritrae l’attrice completamente nuda, aspettano adesso ansiosi la sua prossima mossa che forse non si farà attendere troppo.