Sara Tommasi incinta del compagno Andrea Diprè?

La Tommasi fa l’annuncio via web al compagno. Sarà vero?

Incinta o no? Sara Tommasi ha abituato il pubblico della rete alle sue tante stravaganze, come l’ultima, quella di annunciare con un video la sua presunta gravidanza al compagno Andrea Diprè. Sarà vero o è l’ennesima trovata per richiamare l’attenzione del pubblico?

Nel brevissimo video Sara Tommasi afferma:Ragazzi, oggi è il trenta marzo 2015. Io aspetto forse un figlio dall’avvocato Andrea Diprè. Andrea, raggiungimi! Penso che veramente la nostra storia è la più importante di tutte e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo!”. Sara preferisce comunicare con il compagno attraverso i social, peraltro postando il video proprio sulla pagina di Diprè. La mise è molto intima, come è tipico della Tommasi: in reggiseno e con il cellulare da l’annnuncio. Che poi aspetta anche una conferma, quindi perché dare una notizia che potrebbe poi non essere vera? Il dubbio che sia una bufala per attirare l’attenzione rimane molto alto.

I commenti purtroppo non sono rosei per questa notizia e viaggiano tra il volgare e il no comment. Non resta che aspettare la conferma o meno di Sara Tommasi o del suo compagno. Intanto, auguri, ma forse anche no, a lei e al suo eventuale bambino!

(Immagine: www.lultimaribattuta.it)