0 Shares 21 Views
00:00:00
18 Dec

Totti ruba la scena a Violetta durante il concerto al Palalottomatica

LaRedazione - 13 gennaio 2014
LaRedazione
13 gennaio 2014
21 Views
francesco totti

All’interno del Palalottomatica di Roma, si è avuta l’ennesima dimostrazione di quanto Francesco Totti sia un personaggio molto popolare nella Capitale: era in programma l’attesissimo concerto di Violetta, la nuova star della Disney adorata dalle ragazzine di tutto il mondo e che ha il volto della 16enne argentina Martina Stoessel. Le attenzioni erano tutte rivolte su di lei e sul suo imminente ingresso in scena, quando a un tratto è arrivato Francesco Totti, accompagnato dalla moglie Ilary Blasi; la coppia ha portato i figli, anch’essi grandissimi fan di Violetta, ad assistere allo spettacolo.

Non appena il pubblico, composto per lo più da minorenni, ha riconosciuto il capitano della Roma c’è stata subito una forte ovazione in sala che ha accolto l’intera famiglia Totti e si è subito creata una ressa per andargli incontro.

Il simbolo della squadra giallorossa è stato subito circondato dalla folla munita di smartphone nel tentativo di farsi immortalare in sua compagnia. Ovviamente Totti non si è sottratto all’affetto che le fan di Violetta gli hanno inaspettatamente dimostrato e ha cercato di soddisfare, per quanto possibile, le loro richieste.

“Er Pupone”, come viene bonariamente soprannominato dai suoi tifosi, è ormai abituato da anni a essere sempre al centro dell’attenzione e convive con la propria fama da parecchio tempo.

Tuttavia, quando Martina Stoessel è entrata in scena vestendo i panni di Violetta, il pubblico si è ricomposto e anche Totti si è accomodato in poltrona per assistere allo spettacolo, lasciando spazio alla vera protagonista della serata. L’esibizione si è dunque svolta regolarmente e si è rivelata un grandissimo successo (del resto era difficile immaginare il contrario); la Stoessel ha ricevuto gli applausi delle sue fan entusiaste di vedere il proprio idolo dal vivo.

La tournée mondiale di Violetta prevede 21 appuntamenti sul suolo italiano che hanno fatto registrare il tutto esaurito. A ulteriore dimostrazione del successo planetario riscosso dalla serie Disney ci sono anche le seguenti cifre: una rivista dedicata a Violetta che vende 40mila copie ogni mese, tre album prodotti che hanno vinto diversi dischi di platino, gadget di ogni tipo che vanno letteralmente a ruba e un film che nella prima settimana di produzione ha registrato qualcosa come 275mila spettatori.

Ma a quanto pare non bastano comunque, almeno a Roma, per evitare che un personaggio sportivo così amato come Francesco Totti le rubi, sebbene solo parzialmente e per un breve periodo di tempo, le luci della ribalta.

Loading...

Vi consigliamo anche