Isola dei Famosi 2015: la sorella di Belen nuda, Francesco Monte approva

Non sarà soltanto il sole a riscaldare l'aria all'Isola dei Famosi. Una moderna "Eva" farà rivivere la magia del paradiso terrestre...

Riparte l’attesa trasmissione l’Isola dei famosi. La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, dovrà interpretare la parte di Eva, la capostipite femminile della razza umana, quindi sarà nuda come mamma l’ha fatta.

La piacevole notizia è stata apprezzata soprattutto dagli estimatori maschili del programma e della bella modella argentina. Probabilmente perché stanca di vivere all’ombra della più nota sorella Belen, Cecilia Rodriguez ha accettato il ruolo che, a suo dire, le è stato imposto dai produttori dell’Isola dei famosi. Il suo fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte, sembra aver accettato di buon grado la scelta della compagna.

Il tarlo della gelosia lo assale ma come si dice: per un amore mille pene, così il buon Francesco ha dichiarato che siccome la sua bella ci tiene a quest’esperienza lui le ha dato il suo benestare. Sarà vero? Il caratterino pepato della bella Cecilia non sembra affatto di quelli che avrebbero accettato un diniego, soprattutto se a discapito della sua carriera in ascesa.

Cecilia Rodriguez ha dichiarato che il ruolo non le piace ma non torna indietro, resta sull’isola dell’Honduras. La Playa Desnuda, la spiaggia scelta come location per la trasmissione sarà quindi lo scenario che farà da contorno alle movenze della bella modella argentina. Il sole avrà il privilegio di baciarle la pelle mentre il suo “Adamo” il modello francese ancora sconosciuto Brice Martinet dovrà accontentarsi solamente di guardarla.

Chissà come se la caveranno i due novelli precursori del genere umano. Riusciranno a resistere alle tentazioni della carne, ai profumi del mare ed alla magia della sabbia cristallina?
La location è certamente invitante ma dovranno tener conto delle rigide regole del regolamento e del giudizio del pubblico. Chi sbaglia paga con l’esclusione.

E’ previsto infatti che a giudizio del pubblico, espresso con il televoto, ogni settimana sbarcherà un nuovo naufrago che dovrà prendere il posto di qualcuno ma gli amanti delle situazioni piccanti possono stare tranquilli, il regolamento prevede che sull’isola debba essere sempre garantita la presenza di “Adamo ed Eva”. Quale altra nudità ci aspetta? Sarà migliore di quella di Cecilia? Ma soprattutto riuscirà la nostra bella eroina, alla fine della sua apparizione, a ritagliarsi un posto tutto suo sganciandosi finalmente dalla costola della sorella?

Non resta che scoprirlo seguendo le puntate della nuova Isola dei Famosi. Nonostante sia stato definito un programma altamente trash, cancellato dai palinsesti di mamma Rai, continua a tenere sempre milioni di telespettatori con gli occhi incollati alla tv ed il fiato sempre sospeso.

[Foto: gossip.fanpage.it]