Isola dei Famosi 2015: i segreti, le pretese e le richieste hot dei VIP

Dai naufraghi dell'Isola dei Famosi 2015 arrivano richieste insolite alla produzione del reality in Honduras, mentre le testate di gossip pubblicano nuovi retroscena

Slip contenitivi per Rocco Siffredi, extension per Cecilia Rodriguez e niente riprese in costume per Catherine Spaak. Nel reality appena sbarcato su Canale 5 sembrano più che curiose le richieste che sono pervenute alla produzione dai naufraghi dell’Isola dei Famosi. Decisamente oltre le aspettative, al punto da alimentare le discussioni anche sul web e social.
Ma secondo infatti alcune testate che riportano puntuali le indiscrezioni sul programma TV, le ragioni sono molte.

Complice la gelosia da non far scoppiare nei rispettivi partner rimasti a casa, Siffredi avrebbe infatti chiesto (e già ottenuto) un costume maggiormente “contenitivo” agli organizzatori del programma, secondo quanto riporta Novella 2000, onde evitare pericolose ripercussioni sullo svolgimento della gara (e molto probabilmente sulla serenità coniugale).

Dal canto suo, sempre secondo la rivista di gossip, anche Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen non sarebbe stata da meno e avrebbe manifestato la necessità di avere i capelli più lunghi – con un’extension ad hoc – per coprire meglio nelle inquadrature il suo prorompente decollété, evitando pertanto le scenate da parte del suo compagno, Francesco Monte, mentre la modella si trova fra le foreste della Playa Desnuda, praticamente senza veli, solo in compagnia del modello francese Brice Martinet.

Sull’addio di Catherine Spaak invece il mistero s’infittisce, dopo la sua fuga decisamente anticipata, a seguito dello sbarco su Cayo Paloma. Secondo rivelazioni di Dagospia.it, sembra che la sua richiesta di allontanarsi dall’Isola non sia stata giustificata dallo choc post-sbarco sulle isole dell’Honduras – un’esperienza che l’interprete francese ha raccontato come particolarmente traumatica.

Dietro la decisione di abbandonare l’avventura, ci sarebbe infatti dell’altro.

Si tratterebbe di violazione alle clausole chieste dall’attrice in fase contrattuale, secondo quanto riporta il sito, condizioni che l’attrice da subito avrebbe imposto ma che la produzione avrebbe poi mancato di rispettare (ovvero, niente riprese in costume e nessun obbligo di avvicinarsi alle onde) e che avrebbero spinto la Spaak a lasciare l’Isola dei Famosi.

Che dire, siamo solo all’inizio…

[foto:  TgCom24.Mediaset.it]