0 Shares 7 Views
00:00:00
25 Nov

Isola dei famosi 2015: Selvaggia Lucarelli contro Cecilia Rodríguez nuda sull’isola

Gianfranco Mingione
4 febbraio 2015
7 Views

Sempre presente fuori e dentro il web con le sue opinioni che, spesso, sono delle vere frecciatine al curaro verso i vip. L’ultima, Selvaggia Lucarelli, l’ha lanciata verso la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez.

Infatti nel dare i voti sul suo blog ai nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi edizione 2015, Cecilia è stata bocciata per la sua performance: “Il fidanzato in studio dichiara ‘Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita’ – scrive la Lucarelli – Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality. Lei e Brice Martinet sono la versione sgarruppata del due di Laguna blu”.

Rimandata… alla prossima puntata. Non resta che vedere come se la caverà la Rodriguez alla prossima puntata. Per ora si becca un secco tre in pagella: un’insufficienza molto grave, da rischio bocciatura. Identico voto anche per il suo compagno di calata di braghe Brice Martinet. Del gruppo di naufraghi sono gli unici due insufficienti gravi, visto che gli altri compagni presenti sull’Isola se la sono cavata quasi tutti con la sufficienza: “Fatica – scrive la Lucarelli – a tirar fuori il meglio”. Mediocre Rocco Siffredi che, con un cinque in pagella, non agguanta la sufficienza. Riuscirà a rifarsi la Rodriguez?

Per la Lucarelli sembra già tutto perso per la piccola della famiglia Rodriguez: “Se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha – scrive ancora la Lucarelli – E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia”. Promossi la conduttrice Alessia Marcuzzi e Mara Venier mentre non si salva Alfonso Signorini.

(Imagine: www.melty.it)

Vi consigliamo anche