Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez nuda, lo sfogo di Francesco Monte sul web

Vita non facile per chi sceglie di partecipare al reality. La rete non perdona e lancia i suoi commenti al vetriolo al fidanzato di Cecilia Rodriguez…

Nudo o non nudo, è solo questo il problema? È una settimana che l’Isola è partita con l’edizione 2015 e i suoi concorrenti fanno, come è ovvio, parlare di sé. Più che le loro capacità e attitudini, il reality mette in mostra la loro caparbietà nel resistere in un luogo spoglio, ma veramente spoglio di tutto, anche dei vestiti.

I naufraghi devono infatti rispettare le rigide regole della spiaggia nudista che impongono una vita all’insegna di una vita con il minimo essenziale. E per Cecilia Rodriguez e Brice Martinet non va bene e non per l’assenza dei vestiti che, purtroppo per gli appassionati del genere non ha sconfinato in un’avventura passionale, ma per la lontananza dai rispettivi cari.

Consolarsi a vicenda, altro che storiella amorosa. Da un lato c’è la sorellina di Belen triste perché lontana dal suo fidanzato Francesco Monte, ex tronista della De Filippi; dall’altro lato troviamo Brice Martinet in pena per la moglie lontana. Entrambi si sfogano e si sostengono a vicenda. Quindi niente storiella televisiva ma solo una semplice condivisione delle proprie infelicità. Quindi niente tradimenti in diretta nazionale ma solo chiacchiere tra buoni amici. Tutto qua? Neanche per sogno visto che sul Instagram il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, è stato attaccato su più fronti tra chi pensa sia tutta una montatura e chi invece sia convinto che di corna trattasi.

Francesco Monte, che è stato criticato anche per il suo presunto cachet scandalo, non manca di invitare i fan a seguire Cecilia attraverso post ad hoc, tipo l’ultimo: “Non mancate questa sera con l’appuntamento fisso dell’isola dei famosi ! Forza @chechrodriguez”. Insomma, un vero e proprio supporter della fidanzata che, nonostante i duri commenti ricevuti va avanti e spera che sia proprio lei a vincere questa edizione, come afferma in questo commento in risposta ai vari insulti arrivati: “La cosa più fastidiosa è leggere insulti o commenti non educati sulla mia fidanzata. Se non gradite la mia o la sua persona evitate di seguirci. Grazie e buona serata“.

(Immagine: www.oggi.it)