0 Shares 3 Views
00:00:00
25 Nov

Jennifer Lawrence nuda: le foto rubate finiscono in Rete

LaRedazione
1 settembre 2014
3 Views
jennifer lawrence nuda

Bisogna stare attenti a ciò che si decide di salvare sul proprio cellulare. Lo sanno bene alcune star di Hollywood, tra le quali la bella Jennifer Lawrence, nuda in alcuni scatti rubati. In tanti hanno trascorso una brutta nottata a causa di hacker che hanno scoperto un bug all’interno di iCloud, una sorta di hard disk virtuale della Apple, e sono entrati in possesso di foto e video hard.

Il mondo dello showbiz è così entrato nello scompiglio più totale a causa della diffusione di foto private ad alto tasso erotico. Una delle vittime più illustri è stata proprio la stessa Lawrence, che è stata pizzicata mentre si faceva una serie di selfie come mamma l’ha fatta. Il suo dispositivo mobile è stato hackerato e le sue immagini pubblicate sul sito 4chan. Gli hacker hanno anche cercato di ricattare l’attrice chiedendo donazioni Pay Pal in cambio di due sex tape della show girl. I suoi addetti stampa hanno già parlato di totale violazione della privacy e sono pronti a ricorrere agli avvocati per perseguire dal punto di vista legale chi ha rubato le foto private.

La Lawrence non è l’unica vittima di questi reati, anche se è stata la prima a denunciarli. E’ stata proprio 4chan a diffondere una lista di 100 nomi che hanno subito un simile trattamento, tra i quai saltano all’occhio Kirsten Dunst, l’interprete di Glee Becca Tobin, Mary Elizabeth Winstead, Kaley Cuoco, Lea Michele e Brie Larson.

Alcune indiscrezioni parlano del coinvolgimento anche di Rihanna, Selena Gomez, Hillary Duff e Cara Delevinghe. Non è la prima volta che avvengono inconvenienti di questo tipo. Nel 2011, Christopher Chaney ha diffuso foto provocanti di star come Mila Kunis, Scarlett Johansson e altri 50 personaggi famosi. Nel 2007 e 2009, anche Vanessa Hudgens era stata vittima degli hacker e aveva sporto denuncia all’Fbi. Intanto, il mondo dei social network resta in subbuglio per le fotografie di Jennifer Lawrence nuda.

Vi consigliamo anche