0 Shares 17 Views
00:00:00
15 Dec

Josei, incinta di 4 mesi: ‘Abortisco per partecipare al Grande Fratello’

LaRedazione - 22 aprile 2014
LaRedazione
22 aprile 2014
17 Views
Decide di abortire per partecipare al Grande Fratello

Decide di abortire per poter partecipare all’edizione del Grande Fratello. Succede in Gran Bretagna e il nome della protagonista di questa triste vicenda è Josei Cunningham.

La Cunningham che lavora come escort, rimane incinta, ma si presenta lo stesso alle audizioni del programma per farne parte. Passa così le audizioni ma l’unico problema che si presenta è la gravidanza: Josei si rende conto che non può certo partecipare con la pancia. La soluzione che trova è drastica: decide di abortire e lo dichiara pubblicamente.

La giovane vuole diventare una vip, ricca e famosa e ha tanti sogni nel cassetto: guidare una Range rosa, possedere un grande appartamento ed essere riconosciuta per strada.
Un figlio è l’ultima cosa di cui ha bisogno, per questo decide di interrompere la gravidanza al quarto mese.
Ha già comunicato, in un’intervista, la sua intenzione di ritornare dalla redazione della trasmissione non appena avrà concluso l’operazione, per chiedere di rientrare nel cast.
E’ convinta che la partecipazione al reality associata alla notizia relativa al suo aborto diventerà il mix vincente per diventare famosa.

Ma Josei non è nuova a creare scalpore: è già conosciuta per essersi rifatta il seno utilizzando dei fondi della sanità pubblica inglese. I problemi psicologici causati dal suo seno naturale poco prosperoso avevano convinto i medici a far pagare 5000 sterline ai contribuenti britannici per aumentare la taglia del suo seno.

Le proteste si stanno scatenando sul web:  un sondaggio indetto dal sito internet del quotidiano Mirror, dimostra la volontà delle persone di boicottare il programma nel caso in cui Josei Cunningham venga riammessa.
Ora bisognerà solo attendere la decisione dell’emittente televisiva: Josei parteciperà all’edizione del Grande fratello dopo la sua decisione di abortire?

Loading...

Vi consigliamo anche