Kate Middleton incinta: arriva un altro royal baby

Dopo tante indiscrezioni e falsi allarmi, questa volta pare ci siano delle certezze in più: Kate Middleton è di nuovo incinta

Kate Middleton è di nuovo incinta! Jessica Hay, l’amica di Kate, secondo i tabloid  avrebbe confermato la gravidanza. Non una persona qualunque dunque: in occasione della prima gravidanza, era stata proprio lei ad annunciare la dolce attesa della Duchessa di Cambridge. Kate sarebbe quasi alla fine del terzo mese di gravidanza, termine che la Casa Reale starebbe aspettando prima di ufficializzare la notizia.

Può bastare? Meglio qualche indizio in più. Come, per esempio, il fatto che il viso della principessa appaia più pieno e colorito, come successo in occasione del primo figlio. Inoltre, i più attenti hanno scorto qualche capello grigio in più, mostrato senza imbarazzo da Kate. Poco determinante, è vero, ma sommato al resto, il gruzzolo di indiscrezioni si fa consistente.

Allora è solo questione di tempo? Inevitabilmente sì, perché solo il tempo potrà confermare e smentire definitivamente la notizia. Nel mondo del gossip, però, esiste anche una piccola regola non detta che vuole che, in caso di notizie ripetute con insistenza da più parti, una smentita, anche solo di facciata, sia la prassi. Il fatto che da Buckingham Palace non sia arrivato alcun tipo di dichiarazione, né in un senso né nell’altro, rappresenta un altro punticino in favore dell’arrivo di una seconda cicogna reale nei cieli d’Inghilterra.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Jessica Hay e Kate Middleton non sarebbero più grandi amiche. Perché questo rumors dovrebbe deporre a favore della gravidanza? Per il fatto che, se davvero le due avessero uno stretto rapporto di amicizia, Jessica Hay si sarebbe ben guardata, anche se avesse saputo della gravidanza, di andare a rivelare la notizia ai tabloid di mezzo mondo. Ma, visto che non ha esitato a sbandierare l’indiscrezione, potrebbe essere vera la ricostruzione che vuole che la Hay sia venuta a conoscenza della gravidanza grazie ad amici comuni. La notizia sembrerebbe quindi quasi certa: Kate Middleton è di nuovo incinta.