Kate Middleton: lato b da urlo pubblicato

Niente cellulite per Kate Middleton: una foto pubblicata sul tabloid tedesco 'Bild' mostra infatti il perfetto lato b della duchessa di Cambridge

Anche le principesse hanno problemi con l’abbigliamento? Sembra proprio di sì, considerato quello che è successo di recente a Kate Middleton. La moglie del principe William si trovava infatti in visita a Sydney, quando un colpo di vento le ha sollevato la gonna del vestito che indossava, scoprendo il suo “lato b” solo per un attimo (attimo che comunque non ha impedito ai fotografi presenti di immortalare il momento).

Anche se la foto in questione non è stata scattata in questi giorni, non era ancora stata pubblicata da nessun giornale o sito internet: a pubblicarla nella giornata di ieri per la prima volta è stato il tabloid tedesco “Bild”, non nuovo alla pubblicazione di gossip di questo tipo, che vedono protagonisti i reali inglesi.

Kate Middleton lato b da urlo pubblicato

Ma a questo punto viene da chiedersi: com’è il “lato b” dell’amata principessa Kate? A giudicare dalla foto, la moglie del principe William è in ottima forma, e ha ripreso rapidamente l’invidiabile linea dopo aver dato alla luce il principe George. Se c’è una cosa di cui Kate non deve preoccuparsi, è dunque la cellulite (o altre imperfezioni estetiche di solito molto comuni fra le “comuni mortali”).

Ma c’è comunque da aspettarsi che a Kate (e alla famiglia reale inglese in generale) non faccia piacere trovarsi su un giornale scandalistico con il lato b in bella mostra: sembra infatti molto probabile la possibilità che i legali di Buckingham Palace siano già all’opera per rivalersi sul giornale scandalistico tedesco. È già successo in passato, quando è stata denunciata la rivista francese “Closer”, “rea” di aver pubblicato una foto della principessa Kate intenta ad abbronzarsi in topless.

Insomma, anche le principesse hanno i loro problemi: finire con il “lato b” in mostra sui giornali scandalistici è uno di questi. Considerato però l’affetto che gli inglesi (e non solo…) nutrono per Kate, ci sarà da scommettere sul fatto che nessuno troverà niente da rimproverare alla bella moglie di William, trattandosi solo di una piccola leggerezza.

Ma c’è comunque da aspettarsi che a Kate Middleton non faccia piacere trovarsi su un giornale scandalistico con il lato b in bella mostra.