Laura Chiatti hot in versione burlesque [Foto]

Per l'uscita del suo nuovo film intitolato 'Pane e burlesque', la bellissima attrice Laura Chiatti ha deciso di non concedersi tabù

 

Con il ruolo di Matilde, una giovane direttrice di una merceria in rovina che decide di metter su un gruppo di spettacolo per salvarsi dalla crisi economica, Laura Chiatti impara a scoprirsi in tutti i sensi. Tra balletti e coreografie, in cui lei stessa ha affermato di aver incontrato delle serie difficoltà, ha perfino trovato una vocazione in più: il canto.

In un’intervista a Vanity Fair, infatti, non ha assolutamente tentato di celare le sue emozioni riguardo la recente esperienza canora ma, al contrario, ha ammesso di aver provato delle sensazioni uniche sul set e, forse, perfino più forti di quelle che l’arte della recitazione ha saputo regalarle finora.

Si preannuncia, quindi, una pellicola nuova, fresca e soprattutto briosa per il panorama cinematografico italiano, che starà sicuramente fremendo in attesa di ammirare l’attrice muoversi in pose seducenti e costumi succinti. Purtroppo, però, anche per questa volta vale il detto “guardare ma non toccare”. Laura, infatti, sta portando avanti una bellissima relazione che, proprio a luglio di quest’anno, dovrebbe convolare a nozze nella Basilica di San Pietro a Perugia.

Innamoratissima del suo Marco Bocci e romanticamente emozionata alla sola idea di avere un figlio con lui, il mondo si prospetta tutto rose e fiori per la Chiatti, che finalmente ha deciso di darsi una nuova chance per far valere il suo talento. Questa volta, al suo fianco compariranno le stupende attrici Sabrina Impacciatore, nel ruolo di Giuliana, Giovanna Rei, che interpreta Viola, e Michela Andreozzi, che darà vita al personaggio di Teresa, e il tutto, per completare un’impresa al femminile, sarà diretto dall’occhio attento della regista esordiente Emanuela Tempesta.

A questo punto, che vi interessi il cinema o semplicemente la nuova sexy Laura Chiatti in versione burlesque, non vi resta che recarvi nella sala più vicina per giudicare voi stessi!

laura chiatti hot in versione burlesque

laura chiatti hot in versione burlesque

laura chiatti hot in versione burlesque

laura chiatti hot in versione burlesque