Laura Pausini mostra le parti intime in concerto: il video

Incidente sexy per Laura Pausini: la cantante ha mostrato le parti intime durante un concerto in Perù davanti a migliaia di fan scatenati. Curiosa e ironica, come sempre, la reazione della cantante romagnola

Un gesto che è destinato a far discutere per giorni quello di Laura Pausini che, durante un concerto in Perù, incidentalmente ha mostrato le parti intime a tutto il pubblico che era accorso ad ascoltarla nella tappa peruviana del suo tour in Sud America.

Un incidente sexy causato dalla grande passione della cantante romagnola a fine serata, quando è tornata sul palco per concedere il bis di una sua canzone di successo, dopo che le migliaia di persone giù dal palco continuavano ad acclamarla.

Peccato che Laura, ormai ultimato il concerto, aveva già deciso di tornare in camerino e cambiarsi, indossando un ben più comodo accappatoio e, senza pensarci su due volte e vestirsi, è salita sul palco vestita solo della calda spugna che la avvolgeva e ha ripreso a cantare per la gioia dei fan.
Un movimento più ampio degli altri, troppa foga nel cantare il pezzo o una normale sbadataggine, hanno però mostrato agli occhi del pubblico presente ciò che sarebbe dovuto restare ben coperto dagli abiti: la cantante, infatti, con un movimento della gamba, ha aperto l’accappatoio e ha mostrato le parti intime, vista la totale assenza anche di un paio slip, evidentemente tolti dalla cantante in camerino per indossare l’accappatoio.

Si potrebbe pensare che Laura Pausini sia corsa via imbarazzata o abbia cercato di far finta di niente, dopo essersi accorta dell’incidente, invece no, anzi, ha sdrammatizzato come solo le grandi donne romagnole sanno fare, senza imbarazzi e senza preoccuparsi di aver mostrato centimetri eccessivi di pelle, ha dichiarato davanti al pubblico ormai in delirio: ‘Se han visto han visto, io ce l’ho come tutte. Buonanotte’.

La risposta che non ci si aspetta in un momento che, se fosse capitato ad altre cantanti o donne di spettacolo, avrebbe certamente lasciato senza parole l’interessata ma non la verace romagnola dal sangue caliente.
Questo atteggiamento della Pausini, però, dopo l’iniziale stupore e ilarità, non ha mancato di suscitare qualche perplessità: i complottisti, che non mancano mai, supportano la teoria dell’incidente volontario: possibile che la Pausini non si sia accorta dello spacco altissimo dell’accappatoio? Possibile che nessuno le abbia fornito almeno un paio di slip al volo prima di salire sul palco?

Questa teoria è supportata dal fatto che la Pausini a breve sarà il giudice dell’edizione messicana di X-Factor e, secondo alcuni, potrebbe trattarsi di una trovata pubblicitaria. In ogni caso, in Perù i fan di Laura Pausini, durante il concerto hanno potuto ammirare anche le parti intime della nostra cantante, oltre che le sue doti canore.