Le donne più sexy su Facebook

Quali sono le donne più sexy di Facebook? Ecco 5 splendide donne famose, tra le più seguite dai fan su Facebook

Anche le star si sono fatte contagiare dalla moda dei social network, gestendo profili personali seguiti da migliaia di fan, con cui condividono la loro vita e numerose foto. Quali sono le donne più sexy di Facebook? Ecco 5 splendide donne famose, tra le più seguite dai fan su Facebook.

Le donne più belle di Facebook:

Bar Refaeli

bar refaeli facebook

La supermodella israeliana Bar Refaili è seguita da più di due milioni e quattrocentomila utenti. Famosa per le sue campagne pubblicitarie, tra cui la memorabile collaborazione con il marchio americano Victoria’s Secret, la modella bionda dagli occhi azzurri è stata a lungo fidanzata con l’attore americano Leonardo Di Caprio ed è attualmente una delle modelle più famose e ricercate. La modella è apparsa per la prima volta in tv in Italia in una puntata del Chiambretti Sunday Show (nel 2012) e ha partecipato come ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo 2013. Bar Refaili aggiorna costantemente la sua pagina Facebook con immagini e video scattati durante i set fotografici.

Mila Kunis

mila kunis facebook

Quasi un milione e mezzo di utenti seguono la trentunenne attrice americana di origine ucraina che si è consacrata nel ruolo di Lily nel film “Il cigno nero”, film acclamato dalla critica, con cui ha ricevuto una nomination al Golden Globe (migliore attrice non protagonista). Attualmente Mila Kunis è una delle attrici più ricercate e pagate al mondo.

Katy Perry

Katy Perry facebook

La cantante americana deve il suo successo, oltre alle doti canore, sicuramente al suo aspetto avvenente, messo sempre in mostra durante i live e nei video dei suoi singoli. La sua pagina Facebook è seguita da quasi 75 milioni di fan.

Charlize Theron

charlize theron facebook

Nonostante abbia qualche hanno in più delle altre dive presenti in questo articolo (39 anni) la modella e attrice sudafricana mantiene inalterato il suo fascino ed è seguita da più di 6 milioni e mezzo di utenti. Sul suo profilo sono presenti immagini scattate sui set e anche alcune foto della vita quotidiana. Charlize Theron, particolarmente attiva nella lotta alle discriminazioni e a favore del riconoscimento dei diritti degli animali, attualmente è fidanzata con l’attore hollywoodiano Sean Penn.

Candice Swanepoel

candice swanepoel

Quasi un milione di utenti seguono la modella sudafricana, una delle donne più belle di Facebook, famosa per la sua partecipazione come Victoria’s Secret Angels. Nel suo profilo ufficiale Candice pubblica quotidianamente le foto dei set fotografici e dei suoi viaggi.

Queste sono solo alcune delle donne più belle e sexy di Facebook. Non resta che dare una sbirciatina ai loro profili…