Le ultime notizie su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Dalla crisi delle ultime settimane al clamoroso ritorno di fiamma: la coppia di Uomini e Donne è sempre al centro dei gossip

Sono loro i protagonisti di questa calda estate 2015. Stiamo parlando di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, rispettivamente corteggiatrice e tronista della passata edizione di Uomini e Donne. Lei, una ragazza simpatica e solare, e che non ha mai ostentato atteggiamenti da diva, anzi, si è sempre tenuta stretto il suo lavoro come commessa in un negozio nella provincia di Catania. Lui, invece, il classico latin lover del Sud, un ragazzo napoletano che aveva deciso di trovare l’anima gemella nel programma di Maria De Filippi. E, stando alle ultime indiscrezioni in merito alla coppia Andreozzi-Messina, sembra proprio che ci sia riuscito.

In un’intervista al settimanale Di Più Andreozzi ha infatti rivelato che è stata la gelosia a scatenare la loro prima crisi sentimentale, e a costringere Alessia a prendere la difficile decisione di lasciarlo. La notizia a suo tempo non ci aveva messo molto a rimbalzare su tutti i siti di gossip e a gettare nello sconforto i fan. Una gelosia tra l’altro alimentata dalle serate che Amedeo stava facendo nelle discoteche di tutta Italia e che hanno insinuato il seme del dubbio nella mente di Alessia, già provata dall’esperienza non positiva di Temptation Island 2.

Per salvare il rapporto Amedeo ha lasciato Napoli ed è partito per la Sicilia, con l’intenzione di chiarire la sua situazione con Alessia. In una recente intervista il ragazzo ha spiegato: “Ci siamo lasciati per pochi giorni, poi ho capito che non potevo permettere che un amore così grande potesse finire in questo modo”. E, infatti, tra i due è bastato soltanto guardarsi negli occhi per chiarire tutto e tornare di nuovo insieme. E, stando alle ultime notizie, la coppia ha l’intenzione di trovare casa nella città di Roma e di iniziare un’altra emozionante avventura: quella della convivenza.

La scelta di andare a convivere nella Capitale potrebbe avere vari significati, che i fan stanno cercando di capire: per Amedeo si tratta di una città che può offrirgli diversi sbocchi professionali nell’ambito della televisione, ma non solo. Roma è vicina alla sua amata Napoli, la città in cui vive la sua famiglia. E’ anche per Alessia questa scelta può avere i suoi vantaggi: l’ex corteggiatrice non ha mai nascosto di aver in passato partecipato ai provini di Veline e quindi, anche per lei, restare nella Capitale potrebbe servire ad aprirle qualche porta per il difficile mondo dello spettacolo.

Una storia a lieto fine, ci verrebbe da dire, ma il rapporto tra Alessia e Amedeo è anche qualcosa di più: un amore nato in uno studio televisivo che è riuscito a superare difficoltà che la gelosia e le incomprensioni reciproche possono creare. E, a differenza di Andrea Melchiorre e Valentina Dallari, un’altra coppia nata a Uomini e Donne, Amedeo e Alessia sono riusciti a superare il test più importante: quello della fiducia.

[Immagine: www.meltybuzz.it]