Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi: è nato un nuovo amore?

Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi hanno trascorso una notte a ballare in una nota discoteca milanese. Che tra i due stia per nascere l'amore?

Barbara Berlusconi e Leonardo DiCaprio, la coppia che non ti aspetti. Nel corso degli ultimi anni Barbara Berlusconi ha fatto parlare di sé soprattutto per la sua ascesa all’interno dell’organigramma del Milan. Fino a qualche tempo prima, invece, a fare notizia era stata la sua storia con Pato, giocatore della stessa squadra rossonera. Proprio l’amore tra i due, che sembrava dover essere eterno, aveva indotto Berlusconi a rinunciare alla cessione del brasiliano, che avrebbe permesso di far accasare al Milan Tevez, poi finito alla Juventus.

Una scelta che i tifosi del Milan probabilmente stanno ancora rimpiangendo, viste le stagioni successive del brasiliano e gli ultimi strepitosi anni dell’argentino in maglia bianconera. Ora, per Barbara Berlusconi, viste le trattative volte, probabilmente, a portare il Milan in mano straniera, sembra essere arrivato più tempo a disposizione per trovare un nuovo amore. Questo, almeno, è quello che rilancia “Adnkronos”; ad essere accostato a Barbara sarebbe addirittura uno dei divi di Hollywood più amati, fin dai tempi di “Titanic”, ossia Leonardo DiCaprio.

I due si sono incontrati a Milano, in occasione della festa per celebrare i 40 anni della “Maison Armani”. DiCaprio, giunto alla festa in compagnia di Susanna Balzi, conosciuta dai telespettatori come collaboratrice di Chiambretti nel suo programma “Grand Hotel Chiambretti”, è stato avvistato, successivamente, all’interno della famosa discoteca Byblos. Ad affiancarlo, in quelle ore, non è stata più la Balzi, bensì Barbara Berlusconi.

I due avrebbero trascorso assieme il resto della serata senza, però, essere da soli. Tra gli altri personaggi presenti, Tommy Chiambra (ex compagno di Lindsay Lohan) e Pietro Tavallini, noto PR. Da sottolineare come, la stessa nottata, anche Mister Bee (con la sua comitiva al seguito) sia stato avvistato all’interno della medesima discoteca. L’imprenditore, che in questi giorni ha proprio incontrato Berlusconi per parlare del possibile acquisto della società rossonera, si è evidentemente voluto concedere qualche ora di svago.

Tornando a Barbara Berlusconi e Leonardo DiCaprio, per ora non si hanno notizie in merito ad un possibile “flirt” anche se, sicuramente, tra i due sembra essere nata almeno un’amicizia. Se qualcosa di più fiorirà nei prossimi mesi, le maggiori riviste di gossip non se lo lasceranno sfuggire. Per ora, inutile dire che la “coppia” sembra essere ben assortita; biondi, ricchi, sorridenti ed educati, potrebbero rappresentare l’unione più chiacchierata della prossima estate.