Madonna nuda: la cantante ringrazia i fan a modo suo

Uno scatto artistico in bianco e nero è il regalo di Madonna ai suoi numerosi fan per il giorno del suo 56esimo compleanno

La pop star Madonna nel giorno del suo compleanno ha ringraziato i propri fan su Instagram con una foto in bianco e nero che la vede nuda con il seno scoperto.

Molti sanno che il 16 agosto è stato il giorno dell’anniversario della morte di Elvis Presley, il cui decesso risale ad ormai trentasette anni fa. La stessa data è stata anche quella del compleanno di una delle cantanti più conosciute della storia, Madonna, classe 1958, che a dispetto della sua età continua a mostrare una forma che fa invidia a persone ben più giovani anagraficamente.

L’avvenente Veronica Ciccone ha ricevuto una lunga serie di auguri dai suoi fan, che continuano ad ammirare le sue esibizioni in tutto il mondo. L’artista bionda ha così deciso di ringraziare milioni di appassionati a modo suo e trovando sempre un sistema per fare in modo che i mass media parlino di lei. Madonna ha deciso di collegarsi ad Instagram e di pubblicare una bella foto con il seno nudo, risalente ad ormai circa trenta anni fa, in un periodo nel quale in Italia veniva considerata come la sorella gemella di Paola Barale.

Uno scatto artistico in bianco e nero che ha fatto molto piacere ai suoi fan con commenti inequivocabili, come ad esempio ‘Queen’ (regina in inglese), ‘hermosa’ (bellissima in spagnolo) o ‘What the hell’ (letteralmente ‘che inferno’, ma più liberamente si può tradurre con ‘la fine del mondo’).

‘In my birthday suit! The girl can’t help it! Thanks for your good wishes!’ (‘Nel mio vestito di compleanno! La ragazza non può farci nulla! Grazie mille per i vostri stupendi auguri!’). Ecco il messaggio che Madonna ha inviato ai suoi adepti direttamente dalle colonne del social network famoso per gli scatti fotografici. Un ringraziamento che l’artista ha voluto rivolgere a chi segue la sua brillante carriera musicale e cinematografica da decenni.

La regina del pop ha raggiunto il cinquantaseisimo anno di età e ha deciso di festeggiare con un’esclusiva serata, basata sul tema del ‘Grande Gatsby’, una delle pellicole più note del panorama cinematografico recente che vede come protagonista Leonardo Di Caprio. Il party si è così ispirato ad un’ambientazione risalente agli anni ’20, caratterizzato dalla presenza cospicua di piume, lustrini e pailhettes.

La cerimonia si è tenuta in una villa lussuosa situata a Cannes. Ma perché proprio qui? Perché è proprio nel sud della Francia che lady Ciccone sta vivendo gli ultimi scampoli di vacanze con la sua famiglia, in vista della pubblicazione del prossimo album e del ritorno sulle scene internazionali.

Per il momento Madonna ha deciso di ricambiare il calore dei propri fan, postando una sua foto nuda in bianco e nero su Instagram, ma il regalo più atteso sarà senza alcun dubbio il suo prossimo album e i suoi beniamini saranno felicissimi di attendere in occasione di quella data.