Marco e Beatrice si sposano

I rumors su una possibile crisi tra Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati smentiti dall’annuncio, tramite il social network Instagram, del loro matrimonio

La neo-coppia, composta da Marco e Beatrice e formatasi sotto i riflettori della trasmissione cult Uomini e Donne, ha a sorpresa annunciato la propria volontà di convolare a nozze, lasciando fan e telespettatori con un palmo di naso.

I due, infatti, sono fidanzati da poco meno di un mese e nessuno avrebbe scommesso che avessero intenzioni così serie. Tuttavia alcuni indizi avrebbero potuto suggerire ai “gossippari” più accorti che qualcosa bolliva in pentola. Non era forse troppo prematuro per una love story nascente che il bel Fantini si fosse già trasferito a casa della Valli e avesse conosciuto il suo bambino, nato da una precedente relazione?

Inoltre il nuovo nucleo familiare, come emerso dalle foto pubblicate sui canali social, ha anche trascorso una piacevole vacanza a Marina di Ravenna, consolidando, in tal modo, il proprio rapporto. Alla luce dei fatti, non ci resta che ammettere che si è trattato di un colpo di fulmine in piena regola.

L’annuncio del matrimonio di Marco e Beatrice, lo ricordiamo, è comparso sul profilo Instagram di Lady Valli, a commento di una foto che ritrae i due promessi sposi in automobile. D’altra parte l’affascinante Beatrice non ha risparmiato cuoricini, appellativi intimi e dichiarazioni per il suo sexy tronista. Numerosi sono stati i like e i commenti positivi di fan e follower che hanno apprezzato e accolto con gioia la scelta dei due romantici piccioncini.

Non resta, dunque, che attendere l’evoluzione della storia e vedere se Beatrice riuscirà davvero a farsi impalmare dall’aitante Marco. Del resto che fosse una donna determinata e combattiva è stato chiaro sin dall’inizio: non ha mai abbassato la guardia con la sua rivale in amore Noemi, fino a soffiarle sotto gli occhi l’uomo conteso da entrambe.

La storia di Marco e Beatrice non è senz’altro un caso isolato per la trasmissione della De Filippi; basti pensare alla coppia composta da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo che, a meno di un anno dalla “scelta”, hanno messo su famiglia.