Marco e Beatrice il video su Instagram: ‘Ci siamo lasciati?’

Un video su Instagram di Beatrice Valli per placare gli animi di quanti ipotizzano la fine della sua storia d'amore con Marco Fantini

L’ultima coppia, Marco e Beatrice, nata nella nota trasmissione Uomini e Donne, è stata oggetto di discussione, negli ultimi giorni, per il timore del popolo del web che si fossero già lasciati.  Beatrice ha quindi pubblicato un video su Instagram in cui chiede a Marco: “Ci siamo lasciati?”.

Con questo video la Valli ha voluto rassicurare i fans dimostrando che la loro vita quotidiana prosegue nel migliore dei modi.
All’origine dei timori, la mancata pubblicazione giornaliera di foto sui social network.

E’ sufficiente non pubblicare una foto al giorno per destare preoccupazioni? Evidentemente al giorno d’oggi sì. Di certo per una coppia come Beatrice e Marco nata in una trasmissione televisiva, la condivisione pubblica rimane la norma. Diventa quindi legittima la preoccupazione dei fans in mancanza di aggiornamenti di status? In tutta probabilità si, d’altronde i fan vengono aggiornati di continuo su questa storia d’amore , quindi è chiaro che nel momento in cui i due innamorati si assentano, astenendosi dalla condivisione mediatica, le ipotesi più o meno fantasiose si fanno strada negli animi di chi è abituato a seguirli.

Fortunatamente il video su Instagram della coppia rassicura il popolo del web. Marco e Beatrice sono ancora molto felici insieme e pare che i due stiano già pensando di convolare a nozze.