Maria Elena Boschi: la foto hot in spiaggia fa impazzire tutti

Il ministro Maria Elena Boschi continua a catalizzare l'attenzione, offrendo stavolta uno spettacolo hot a Marina di Pietrasanta

Il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi continua a catturare l’attenzione di addetti ai lavori e pubblico. Questa volta gli occhi sono puntati sul suo quasi topless.

La recente approvazione del primo pacchetto di riforme e le manovre che ancora dovranno seguire a partire da fine agosto, hanno di certo inciso sul legittimo desiderio di staccare un po’ la spina. E cosa può esserci di meglio di un po’ di relax in spiaggia? Nulla, deve aver pensato la titolare delle Riforme, che infatti non sfugge al richiamo di sabbia, sole e mare a Marina di Pietrasanta, in Toscana.

Proprio qui i bagnanti hanno potuto ammirarla nel suo fascino sempre vivo, nonostante un lato B che sembra necessitare di qualche “riforma”. “Non credo bisogna mortificare la propria femminilità per essere più credibili e per sembrare più serie”, aveva dichiarato tempo fa alle telecamere di Porta a Porta. Pochi dubbi: la Boschi crede fermamente in questo concetto, enfatizzandolo con un carisma che la fa apparire a proprio agio in ogni situazione.

Anche in spiaggia, però, non è mancato chi ha tentato di sabotare le sue manovre. L’insidioso avversario qui è il suo bikini, con la complicità del quale la fascinosa aretina ha dato vita a un breve quanto gradito fuori programma. Per un attimo, vacanzieri e paparazzi hanno infatti potuto ammirare le forme del ministro, prima che si affrettasse a porre rimedio e a rimetterle in riga all’interno del costume.

Certo, non è un topless volontario come quello della sua collega all’Istruzione Stefania Giannini, ma in tempi di crisi tutto fa brodo. Del resto il fascino del braccio destro di Matteo Renzi è stato ormai immortalato in più salse. Capelli sciolti, coda di cavallo, tailleur, un lungo abito rosso, i numerosi “stili Boschi” non hanno mai mancato di far breccia nel cuore di pubblico e colleghi. Un consenso bipartisan che ha visto coinvolto anche un esponente lucchese di Forza Italia, protagonista nei giorni scorsi di un immancabile selfie con la ministra a Forte dei Marmi.

Chissà che la bella titolare delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento non speri di catturare con quell’innata facilità, per le manovre del governo, lo stesso consenso che riscuote la sua femminilità. Di certo, dopo la foto hot di Maria Elena Boschi, Marina di Pietrasanta è ancora più “calda”.