Marika Fruscio nuda per i Mondiali 2014 [Foto]

Marika Fruscio di nuovo nuda, questa volta per sostenere la nazionale italiana di calcio ai Mondiali di Brasile 2014

Marika Fruscio ci riprova: questa volta, però, la maggiorata italiana è nuda  per festeggiare i Mondiali di Calcio 2014. Ospite fissa della trasmissione calcistica di 7gold, in passato si è resa protagonista di siparietti hot durante le varie esultanze da gol nella trasmissione della tv privata.

La sua passione per il calcio spesso la ha lasciata in mutande, e questa volta non parliamo in senso figurato, ogni occasione è stata buona per mostrare al pubblico le sue grazie.
Già dal 2010 la bellezza nostrana aveva iniziato a far parlare di sé diffondendo foto delle sue abbondanze in occasione di eventi sportivi, il seguito ottenuto fu prorompente e immediato, tanto da farla entrare nell’olimpo delle showgirls dei dodici mesi.

Parliamo del calendario del 2011 che ha visto comparire Marika Fruscio in dodici pose molto hot, questa volta più godibili dei soliti autoscatti più o meno amatoriali con cui aveva fino a quel momento allietato i suoi fans. Da quel momento la maggiorata è entrata in pianta stabile nell’immaginario collettivo dei tifosi e degli sportivi dello stivale.
Ha pubblicato foto in cui pronosticava i risultati delle partite scrivendoli sui due seni, poi si è lasciata corteggiare e inseguire dai paparazzi nelle sue apparizioni balneari in cui si presentava sempre rigorosamente in topless. Ma la cosa che la ha accompagnata sempre è stata la sua fede per il Napoli, quale altra squadra di calcio oggi può vantare una tifosa del genere?

Una delle ultime sue iniziative su questo tema è arrivata in occasione della vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli.
Marika Fruscio non ha perso tempo e si è subito mostrata in tutta la sua generosità, questa volta il nudo è stato addolcito da un body painting raffigurante la coppa appena vinta dalla sua squadra del cuore immersa in un abbondante tricolore italiano.

Adesso invece, in previsione della partecipazione azzurra ai Mondiali di Calcio 2014 in Brasile, Marika Fruscio ha diffuso nuove foto. Una la vede in calze e reggicalze bianchi con annodata intorno alla vita la bandiera italiana e una parrucca in stile retrò, l’altra la ritrae in maniera molto meno casta, intenta a suonare una vuvuzela bianca rossa e verde.

Anche questa volta Marika Fruscio non è passata inosservata, ha deliziato tutti con nuove foto, adesso non resta che aspettare la prossima sortita della showgirl confidando nella bravura dei nostri azzurri ai Mondiali per avere ulteriori occasioni di festeggiare in compagnia anche di Marika Fruscio.

Marika Fruscio nuda per i Mondiali 2014

 

Marika Fruscio nuda per i Mondiali 2014

 

Marika Fruscio nuda per i Mondiali 2014