Mario Balotelli: la nuova fiamma è la 18enne Rosie Tapner

Mario Balotelli avrebbe detto addio alla sua Fanny Neguesha. Per i tabloid inglesi la sua nuova fiamma è Rosie Tapner

Mario Balotelli torna a far impazzire gli appassionati di gossip. Per i tabloid inglesi Balotelli avrebbe perso la testa per la modella 18enne Rosie Tapner.

Fanny Neguesha chi? L’esplosiva ormai ex fidanzata sembra infatti un capitolo chiuso, e a ricevere il benservito assieme a lei sono stati diamante e promessa di matrimonio che sembravano quasi certi fino a poche settimane fa.

I bookmaker inglesi sarebbero pronti a giurare, infatti, che il bad boy avrebbe già una nuova fiamma, appunto l’algida Rosie. Basta una rapida occhiata alle foto per capire che la ragazza è quanto di più diverso possa esserci dalle donne a cui Balotelli ha abituato i suoi “followers”. Pelle chiara, capelli di una sfumatura tra il biondo e il rosso, lineamenti delicati e forme più leggere.

La sua carriera di modella inizia quando ha solo 15 anni per Balenciaga, e da allora il successo è inarrestabile. Super Mario avrebbe dunque archiviato fidanzate dalle forme generose, come Raffaella Fico e Fanny? Secondo gli inglesi sì. Se la Tapner è la “favorita” dai bookmaker, non mancano infatti altre autorevoli candidate come Lara Mullen e Charlotte Wiggins, entrambe con uno stile e un fascino non troppo diversi da quello della 18enne Rosie.

rosie tapner nuova fiamma di balotelli

I più ottimisti intravedono in questo cambio di stile la possibilità di un cambiamento in meglio dello stesso Balotelli, quasi sempre oggetto di un turbine di amore e odio nella terra d’Albione. Lo stesso turbine che lo ha accolto in questa nuova avventura inglese, tra la fiducia di allenatore e tifosi del Liverpool e il “Who the f**k is Mario Balotelli” affidato a Twitter dall’ex Oasis Liam Gallagher.

Semplice sfottò o vera invidia? Difficile dirlo, e il tifo sfrenato di Gallagher per il Manchester City, ex squadra di Super Mario, è un indizio potenzialmente a favore di entrambe le ipotesi… Balotelli, intanto, tra una super villa e un “Why always me”, si gode la sua nuova fiamma e la sua nuova squadra.