Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati?

La love story tra Michelle e Tomaso Trussardi sembra sia giunta al capolinea. Gli indizi? La lite di alcuni giorni fa fino al post malinconico che la showgirl ha postato su Instagram

Non ci saremmo mai aspettati uno sviluppo così drammatico nella storia d’amore tra la conduttrice televisiva Michelle Hunziker e suo marito Tomaso, rampollo di casa Trussardi. In molti ricorderanno le foto pubblicate su Diva e Donna in cui la coppia aveva manifestato i segni di una chiara lite coniugale. Le immagini di Michelle che sbatte la porta dell’auto del suo compagno hanno fatto il giro del web e hanno aperto scenari imprevedibili sulla loro storia.

A complicare le cose c’è stato un post, pubblicato sul suo ormai seguitissimo profilo Instagram, che la bionda Michelle ha scritto poche ore fa. “E’ proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai“. Parole che sono soltanto l’inizio di un accorato messaggio pubblico in cui la showgirl sembra abbia voluto raccontare, ai suoi numerosissimi follower, qualcosa in più del suo intimo umano.

Le ipotesi sul perché abbia scritto queste parole non si conoscono, così come i reali motivi di un messaggio che sembra voler indicare, o mettere la parola fine, a un percorso sentimentale. Inevitabile pensare a Tomaso, l’uomo che la showgirl ha sposato meno di un anno fa, e che al momento non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione.

Insomma c’è aria di crisi tra i due o si tratta soltanto di un momento di grande sconforto che Michelle sta vivendo per motivi personali e che non hanno niente a che vedere con suo marito. Certo leggendo il post è inevitabile che nascano degli interrogativi: “Le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te lo aspetti“. Di quale batosta sta parlando Michelle? E’ qualcosa legato alla sua lite con Tomaso o c’è dell’altro? Al momento, queste, sono domande prive di risposta.

In attesa di una precisazione ufficiale da parte della stessa Michelle, fa piacere leggere anche altre parti del messaggio che ha pubblicato su Instagram e che sembrano avere un valore più ottimistico nei confronti della vita. “La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino, nel ricordo di un’espressione buffa di un amico che ti fa sorridere.” Parole che hanno dato l’opportunità ai fan di ben sperare per l’avvenire della showgirl.

In queste ultime settimane Aurora, la primogenita nata dalla relazione tra Michelle ed Eros Ramazzotti, ha da poco raggiunto il traguardo dei diciotto anni. Un momento di grandi cambiamenti nel percorso di vita di una teenager e che, in qualche modo, potrebbe essere uno dei motivi della sua ricerca di positività: in fondo, Michelle, nonostante il successo mediatico, è una mamma come tante altre.

Tra preoccupazioni materne, presunti litigi coniugali e messaggi filosofici trasmessi sui social, la Hunziker comunque può restare serena perché avrà sempre l’appoggio dei suoi fan. Anche se la sua storia con Tomaso Trussardi fosse finita, la svizzera più amata dagli italiani avrà sempre la consapevolezza che il proprio pubblico non le volterà mai le spalle.

[Foto: www.fanews.it]