Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono separati in casa?

Sono sempre più insistenti le voci sulla fine della love story tra la celebre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

L’estate del 2015 sembra sia incentrata sui coniugi Trussardi e sul futuro della loro storia d’amore. Il gossip intorno alla coppia diventa ogni giorno sempre più insistente: dal litigio di qualche settimana fa, ampiamente documentato dalla stampa e dalla televisione, fino al recente rumors che vorrebbe i due separati in casa. Un cambiamento drastico e che nessuno si aspettava per quella che è sempre stata una delle coppie più felici dello show business italiano.

Ad alimentare le voci su una presunta crisi tra i due ci ha pensato Novella 2000. Secondo il noto settimanale, la coppia sta attraverso il primo periodo oscuro da quando è iniziata la loro relazione. La situazione tra le mura domestiche è arrivata a un punto di non ritorno, tanto che ora Michelle e Tomaso dormirebbero in stanze separate.

Le indiscrezioni riportate da Novella 2000 fanno riferimento innanzitutto all’accorato messaggio che, qualche settimana fa, la Hunziker aveva postato sul suo profilo Instagram. In quell’occasione la showgirl si lamentava del fatto che “le batoste arrivano sempre quando meno te lo aspetti”. Parole pubblicate subito dopo il litigio in macchina con Tomaso e che, secondo il noto giornale di gossip, erano un messaggio rivolto al suo compagno.

Ma quali sarebbero i motivi di una crisi che sembra ormai inarrestabile? E’ sempre Novella 2000 ad avere una risposta anche per questa domanda. Nel servizio che hanno dedicato alla coppia, sembra che sia Tomaso la causa principale di molte incomprensioni tra i due, soprattutto la sua scarsa autostima avrebbe in qualche modo intaccato il loro rapporto. Michelle è una donna famosa e sempre al centro dei media, e Tomaso non ha ancora accettato con consapevolezza questo suo ruolo.

Per quanti sospettavano tradimenti o flirt extra coniugali, dunque, l’analisi di Novella 2000 punta decisamente altrove. L’amore di Michelle e Tomaso si sta inclinando per motivi caratteriali. Un’incomprensione che dura nonostante la nascita di Celeste, la bambina che la coppia ha avuto il marzo scorso, e un rapporto che sembrava felice e duraturo.
Alcuni giorni fa Michelle ha pubblicato alcune foto insieme a Tomaso in vacanza a Versilia. Con loro c’erano Celeste e Sole ma anche Aurora, la primogenita che la showgirl ha avuto dal suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.

“Niente crisi: con Tomaso sarà un’estate d’amore” aveva commentato la Hunziker, ma per i soliti bene informati le parole di Michelle sono servite solo a tranquillizzare inutilmente i fan.

[Foto: www.today.it]