Naike Rivelli hot topless su Twitter: ‘Me ne vado in Spagna’ [FOTO]

La figlia di Ornella Muti torna ancora a far parlare di sé con uno scatto bollente pubblicato su Twitter: 'Andrò in Spagna'

Naike Rivelli continua a far parlare di sé con un selfie decisamente hot: un topless su Twitter, corredato dalla didascalia ‘Me ne vado in Spagna’.

La bella figlia di Ornella Muti, alla soglia dei quarant’anni, è nota per la sua grande attività sui social network e per il suo uso delle nuove tecnologie.
Naike, che compirà quaranta primavere a ottobre (è nata a Monaco di Baviera il 10 ottobre del 1974) ha colto l’occasione per lanciare una provocazione contro la presunta ipocrisia del Belpaese.

La Rivelli, modella e attrice con al suo attivo anche un album pubblicato e cinque singoli come cantante, ha regalato ai suoi fan e ai follower un’immagine decisamente bollente, scattando un selfie in cui appare in topless.
La figlia di Ornella Muti torna ancora a far parlare di sé con uno scatto bollente pubblicato su Twitter: 'Andrò in Spagna'
L’immagine del florido e prosperoso seno di Naike è stata corredata da una didascalia sibillina: “Penso di lasciare l’Italia e andarmene in Spagna, forse c’è meno ipocrisia”.
Il profilo di Naike è stato immediatamente preso d’assalto dai follower, che hanno risposto quasi subito alla foto pubblicata dalla Rivelli con decine di commenti.
Naike ha spiegato ai suoi fans che si trattava semplicemente di uno scherzo e che non ha nessuna intenzione di abbandonare il Belpaese, almeno per il momento.
La risposta di Naike Rivelli è stata data con un gioco di parole abbastanza ammiccante: “Amici miei era un gioco di parole. Italia Sola… Spagna Spagnola… Ma dove vado… Ovunque andiamo sempre qui stiamo. Vi amo”.

Quel che è certo è che la splendida e formosa figlia di Ornella Muti e del regista spagnolo J. L. Bermudez de Castro non perde l’occasione per far parlare di sé.
Pochi anni fa sorprese il mondo dichiarando pubblicamente di essere bisessuale, suscitando i commenti indignati e polemici di alcuni settori particolarmente conservatori della società italiana.
Poi, dalla diffusione massiccia dei social network, ha iniziato a fare uso delle nuove tecnologie per interagire con i suoi fans, rendendoli partecipi dei suoi pensieri, emozioni, paure e gioie. Ve la ricordate nel video in cui nuota libera coperta solo da un minuscolo perizoma; ecco il link.

Ora l’ultima provocazione, che non mancherà di far discutere: la volontà della bella Naike di abbandonare il Belpaese per stabilirsi nella terra natia del padre, a suo dire meno ipocrita e più ‘liberal’, soprattutto su temi sessuali.

Il topless hot pubblicata da Naike Rivelli sul suo profilo Twitter e la didascalia ‘Me ne vado in Spagna’ avrà potuto essere anche una semplice provocazione: quel che è certo è che il numero di visite e di commenti si è decuplicato nel giro di poche ore.