0 Shares 15 Views
00:00:00
11 Dec

Naike Rivelli: rispuntano le immagini lesbo del video ‘Unspoken’

Gianfranco Mingione
14 maggio 2014
15 Views
naike-rivelli

Renato Zero cantava che “il triangolo no, non l’avevo considerato” e invece Naike Rivelli, a cui segue sempre la specificazione “figlia di Ornella Muti”, l’ha considerato per il suo ultimo lavoro. Nel videoclip Unspoken, cover della canzone “Pensiero stupendo” di Patti Pravo, si lancia in un triangolo amoroso fatto di baci saffici e carezze con altre due donne.

Una trama saffica. Vestite tutte e tre del solo intimo, la Rivelli e le due donne inscenano un triangolo amoroso di baci e toccate molto spinte. Nel video si vede anche un uomo ma compare solo per essere il bersaglio delle tre donne che gli puntano una pistola contro.

Nudo senza scalpore. In fondo la figlia della Muti ci ha abituato a vederla più nuda che vestita. I suoi abiti sono proprio quelli che le ha donato la bella mamma e che lei adopera con disinvoltura sia nella vita privata, sia nella vita pubblica. Per lei non ci sono inibizioni di sorta.

Nuda social. Gli esordi l’hanno vista ritrarsi in pose di nudo totale mentre faceva yoga, a cui è seguita una clip musicale alquanto hot. Ed ora la provocante Naike è tornata sui suoi profili social in grande stile. Su Twitter appaiono nuovi scatti che la ritraggono in versione rocker con tanto di chitarra e vestita solo di perizoma nero e stivali alti di pelle nera o anche nella versione orientale, come una geisha, anche se mancano gli abiti tradizionali dato il seno in vista! Con i capelli raccolti, una collana nera importante e ciotola di riso e bacchette in mano, lancia il tweet: “Japanese?”. Un invito per qualche suo fortunato fan per una cena giapponese?

Non resta che attendere il ritorno di Naike per vedere come stupirà i suoi fan. Magari vestendosi dal capo ai piedi?

[foto: www.direttanews.it]

Vi consigliamo anche