Naike Rivelli nuda in acqua

Naike Rivelli ancora una volta nuda, questa volta in un video: nuota libera in acqua coperta solo da un minuscolo perizoma

Naike Rivelli di nuovo nuda, questa volta in acqua nell’ultimo video pubblicato sul suo canale Twitter e subito rilanciato dalla rete, suscitando reazioni entusiastiche e, ovviamente, qualche critica. Un perizoma colorato e nulla più, per un minuto e quaranta di capriole, tuffi, immersioni e giravolte nell’acqua cristallina e infine un bacio subacqueo ai fan, malizioso e intrigante come sempre. E’ questa l’ultima trovata della bella quarantenne figlia d’arte di Ornella Muti e del produttore spagnolo Jose Luis Bermudez de Castro.

Non è certo la prima volta che Naike fa parlare di sé per le fotografie hot o per le sue vicende personali. Del resto ha sempre avuto un bel caratterino. A soli vent’anni, nel 1996, Naike dava al mondo il piccolo Akash, nato da una relazione giovanile e nel 2002 sposava l’attore tedesco Manou Lubowski; matrimonio destinato a finire in frantumi solo nove mesi dopo. Nel 2010 l’attrice ha poi dichiarato pubblicamente di essere bisessuale e di voler vivere liberamente la sua sessualità.

Ma è con l’avvento dei social network che Naike ha iniziato a mostrare il meglio di sé. Stiamo parlando della sua carriera da cantante o da attrice? Non proprio, si tratta invece di una serie di fotografie molto hot pubblicate proprio da Naike. Si parte dalla meditazione yoga praticata nuda nel giardino di casa agli scatti bollenti a casa della nonna. Non stupisce quindi il video che Naike Rivelli ha pubblicato oggi dal titolo “Nayked be free be water”, in cui sembra voler imitare il nuoto di una sirena che si diverte nuda nel suo elemento originario: l’acqua.