Scherzi a parte, Nina Moric in topless!

A Scherzi a parte, Nina Moric mostra i capezzoli ed il programma fa il pieno di ascolti per uno skatch oltre le aspettative degli autori

Colpo di scena finale a Scherzi a parte: il topless di Nina Moric.

Ultima puntata col botto, ieri sera, quando durante un filmato dove la modella era vittima di uno scherzo, ha deliberatamente mostrato i suoi capezzoli alle telecamere,  ignara ovviamente di essere ripresa da una troupe – mentre affermava di averne non due ma bensì quattro.

Topless a sorpresa di Nina Moric su Scherzi a  parte

Fra risate ed imbarazzi, la scena è stata ripresa in un set-ristorante in cui un nuovo fantomatico flirt della modella ma con qualche problema fisico (interpretato da un attore-complice del programma) induce Nina Moric a gesti di compassione.

In vena di confidenze ed intrigata da un difetto fisico mostrato dall’uomo, del tutto inaspettatamente anche per gli autori del programma, ad un tratto la modella si esibisce a seni nudi nel bel mezzo del locale, mostrando i suoi capezzoli (a suo dire, quattro) e divagando sulla possibilità che tutti possono avere problemi fisici.

Grazie ad un copione ad hoc per mettere “a nudo” la vittima, la Moric si è spinta insomma oltre le aspettative degli autori di Scherzi a parte, inchiodando per oltre 20 minuti i telespettatori.

Il programma, condotto da Paolo Bonolis, ieri sera aveva già registrato ottimi ascolti (anche con lo scherzo a Paolo Ruffini e le sue paure) ma è di certo stato raggiunto il picco quando la modella croata ha mostrato il suo insperato topless, senza contare infine la sua reazione finale, sapendo che era su Scherzi a parte.

[foto: Scherzi a parte]