Nuovi tronisti Uomini e Donne 2015-2016: Emanuele, Mariano e Silvia sul trono?

Per il prossimo trono classico spuntano i nomi di alcuni volti noti del popolare programma di Maria De Filippi.

Dopo il recente sondaggio lanciato da Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e Donne, che suo profilo Facebook ha chiesto ai fan di fare i nomi su quali tronisti vorrebbero rivedere nella prossima edizione, sono tantissimi i personaggi che potrebbero ritornare nel salotto pomeridiano di Canale Cinque. Alcuni di questi hanno lasciato una traccia indelebile nel cuore degli appassionati, uno su tutti Emanuele Trimarchi che, due anni fa, a Uomini e Donne aveva pensato di trovare l’amore.

Il suo percorso sentimentale insieme alla bellissima Anna Munafò però è durato pochi giorni: fuori dagli studi di Mediaset la passione tra i due si è assopita, lasciandosi dietro un vuoto apparentemente incolmabile. Emanuele, stando agli ultimi rumors, si era fidanzato con un’altra misteriosa ragazza ma anche con questa persona le cose non sono andate nel migliore dei modi. A questo punto un’eventuale partecipazione nei panni del tronista potrebbe consentirgli finalmente di cercare la propria anima gemella e, magari, di avere più fortuna in amore.

Un altro nome “caldo” di queste ultime ore è quello di Silvia Raffaele, forse la corteggiatrice più amata dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Nel programma, la giovane bellezza calabrese aveva in tutti i modi cercato di attirare le attenzioni di Fabio Colloricchio che però, alla fine, le ha preferito Nicole Mazzocato. Ma il pubblico non l’ha dimenticata e, stando anche a quello che ha dichiarato recentemente la stessa Mennoia, Silvia di sicuro è tra i nomi che la redazione sta vagliando in queste settimane tra i candidati del prossimo trono classico di Uomini e Donne.

Un altro personaggio che potrebbe rientrare in trasmissione è sicuramente Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari. Il ragazzo napoletano è riuscito a crearsi un nutrito gruppo di fan, e negli ultimi giorni si era fatto il suo nome anche per una sua partecipazione a Temptation Island, il reality show sentimentale che dovrebbe debuttare tra pochissime settimane su Canale Cinque. Voci non confermate sembrano però indicare Mariano più vicino a Uomini e Donne ma, al momento, non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale da parte sua.

Tutto è rimandato a settembre dunque, ma stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne sembra che Emanuele, Mariano e Silvia siano i candidati ideali per il trono classico. Entrambi cercano la ribalta televisiva ma anche l’occasione giusta per coronare il sogno di trovare la propria anima gemella dopo le recenti delusioni d’amore. Inoltre potranno contare sul supporto dei fan che, in queste ore, stanno tempestando di e-mail la redazione del programma di Maria De Filippi invocando un loro ritorno in trasmissione.