Raffaella Fico diventa cantante: in arrivo il singolo ‘Rush’

L'ex compagna di Mario Balotelli diventa cantante: in arrivo il primo singolo di Raffaella Fico, 'Rush'

La showgirl napoletana Raffaella Fico diventa cantante e si prepara a debuttare nel mondo della musica con il suo primo singolo Rush, una canzone di respiro internazionale, come viene definita dalla Fico, che anticipa l’uscita di un vero e proprio album di 10 tracce inedite, in uscita nei prossimi mesi.

La ragazza ha presentato la canzone in anteprima esclusiva nel programma di Nicola Savino Quelli Che…: si tratta di un motivo orecchiabile, fresco, che in qualche modo richiama le melodie e lo stile della ben più nota Rihanna.

Raffaella Fico, famosa per essere stata per diverso tempo la compagna di Mario Balotelli e per una querelle piuttosto lunga sulla paternità della sua bambina, ha affermato di aver sempre amato la musica. Pare, infatti, che intraprendere la carriera da cantante fosse uno dei sogni della ragazza che, finalmente, ha potuto raggiungere anche questo obiettivo, dopo aver spopolato sulle copertine e sui giornali di tutta Italia, e non solo, chiedendo il riconoscimento di sua figlia a Mario Balotelli, che è avvenuto pochi mesi fa.

L’uscita a ridosso dell’estate del primo singolo della Fico non è certamente casuale: la canzone, infatti, si presta ad essere ballata nelle discoteche grazie a un arrangiamento piuttosto buono e orecchiabile e a una post produzione sicuramente di qualità. Innegabile che, dietro questo nuovo progetto della Fico, ci sia il suo attuale compagno, Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, che pare abbia dato un grosso aiuto alla ragazza per incidere e produrre il suo disco.

La presentazione della canzone nel programma televisivo di Rai 2 è avvenuta in grande stile, con la Fico che è stata accompagnata da un corpo di ballo accattivante, che si è messo su una coreografia perfettamente in sintonia con lo stile della canzone.
Tra il serio e il faceto, la Fico ha dimostrato e fatto capire di credere molto in questo nuovo progetto discografico e, dopo tante copertine che esaltano la sua bellezza, ha dichiarato di essere finalmente pronta a dimostrare che, oltre ad essere bella, è anche capace di fare qualcosa.

Negli ultimi mesi l’abbiamo vista spesso in televisione, più che altro nei salotti di Barbara d’Urso su Canale5, dove ha parlato soprattutto della sua relazione con il calciatore del Milan e di sua figlia ma dove, a sorpresa, pochi mesi fa ha anche presentato un calendario piuttosto osé, che ha lasciato una scia piuttosto lunga di polemiche.

Dopo essere stata miss, modella, ballerina e spalla in alcune trasmissioni televisive, Raffaella Fico diventa quindi cantante e bisognerà aspettare l’arrivo del suo singolo Rush su iTunes per sapere se il pubblico apprezzerà le sue doti canore.