Raffaella Fico hot: lato b da urlo nel video Rush

Raffaella Fico sta cercando di raffinare le sue doti di cantante e ballerina dal lato b da urlo col video hot Rush

Cresce l’attesa dei fan per il video musicale ‘hot’ Rush, con Raffaella Fico che canta, balla e mostra il suo lato b da urlo senza alcun pudore.

Quando una ragazza che ha aspirazioni di affermazione nel campo dell’espressione artistica ha il volto seducente e il corpo sinuoso di Raffaella Fico il passo dall’attività di fotomodella a quella di showgirl è davvero breve, perché a ben guardare è riduttivo affermare che il suo successo è un’esclusiva conseguenza del suo aspetto fisico. Ricordiamo che Raffaella Fico, che è nata il 29 gennaio 1988 a Cercola ma si è poi trasferita a Tavernanova, una frazione di Casalnuovo di Napoli, ha partecipato a un’edizione del reality show Il Grande Fratello e precisamente quella del 2008 in cui ha letteralmente bucato il video, conquistando l’attenzione della vasta platea televisiva con la sua straordinaria presenza scenica e la sua notevole capacità comunicativa.

raffaella fico lato b da urlo nel video rush

Raffaella Fico ha confermato le sue doti con la partecipazione a Lucignolo, rotocalco televisivo estivo su Italia 1. Nella primavera 2010 ha interpretato il ruolo di valletta di Enrico Papi nel quiz tv CentoxCento, andato in onda su Italia 1 con buoni ascolti. La sua unione con un personaggio capace come pochi altri di finire in prima pagina come Balotelli l’ha resa personaggio pubblico a tutto tondo, anche per alcune incomprensioni tra i due che hanno avuto vasta eco mediatica.

La presentazione ufficiale di Rush, video musicale hot, è fissata per il 10 giugno 2014. Trattasi della canzone d’esordio della Fico, che è estrapolata dall’album omonimo. Dalle immagini in anteprima su Instagram si vede la Fico, che è alta 1,73 e pesa 58 kg, impegnata ad accompagnare la musica con passi di ballo che ne mettono in luce le splendide gambe e il lato b da urlo. Non pensate che di questa ragazza si sia parlato troppo e a sproposito nelle mere vesti di fidanzata del centravanti di Milan e Nazionale Mario Balotelli, nonché di madre della sua bambina, di nome Pia? Non credete che Raffaella Fico possa stupirci anche in altri modi? Come cantante e ballerina, ad esempio.

Poco importa se le anticipazioni del video Rush, al suo debutto discografico, sembrano puntare molto sullo strepitoso lato b – da urlo – e sulle lunghe gambe di Raffaella Fico, che non può far altro che valorizzare le evidenti qualità fisiche che la natura le ha generosamente preservato.