Rama Lila Giustini di Uomini e Donne: dopo la foto del crocifisso, spunta la foto hot in discoteca

Castigato angioletto o diavoletta tentatrice? Difficile classificare la controversa Rama Lila Giustini di Uomini e Donne

Rama Lila Giustini aveva conquistato l’affetto e l’ammirazione del pubblico di Uomini e Donne grazie alla sua impeccabile immagine di brava ragazza.

Tutto è andato avanti in modo indisturbato per un breve periodo, un periodo che, però, è bastato per far sì che perfino il tronista per cui lei concorre, l’attore spagnolo Jonas Berami, si interessasse a lei. Un vero peccato, quindi, che sia scoppiata una vera e propria bufera mediatica ai danni della bella corteggiatrice.

Pochi giorni fa, infatti, una grande polemica era scoppiata nello studio di Uomini e Donne a causa di una foto compromettente che ritraeva la ragazza in atti osceni e immorali. La foto in questione, infatti, vedeva la giovane mantenere, e leccare, un crocifisso capovolto in mezzo alle gambe. Inutile dire che Rama si è subito giustificata asserendo che tale foto fosse stata scattata solo ed esclusivamente per un evento lavorativo; inutile anche dire che questa mera scusante non è riuscita a placare l’ira del pubblico e degli opinionisti, in particolare quella di Gianni Sperti che si è addirittura definito disgustato da tale visione.

uomini-e-donne-rama-lila-giustini-foto sexy

Come se non bastasse, però, sono state scovate anche altre foto che scalfiscono ancora di più l’immagine di santa che la ragazza si era costruita. La location, questa volta, non è quella di uno studio fotografico, bensì quella del night club milanese ‘Raise your skirt’. In questo caso la ragazza, forse ingenuamente o forse soltanto per restare in tema con il nome del locale, ha effettivamente alzato la gonna per far vedere a tutti le sue mutandine di pizzo viola.

Un particolare ancora più scandaloso, però, sta nel fatto che non è nemmeno lei stessa a sollevare la gonna, ma un altro ragazzo visibilmente alticcio. C’è da dire, comunque, che la foto risale ad un periodo antecedente alla partecipazione di Rama Lila Giustini ad ‘Uomini e Donne’ e che, naturalmente, si trattava soltanto di alcuni momenti divertenti passati in compagnia dei propri amici.