Sabrina Ferilli bomba sexy in costume a Ischia

Sabrina Ferilli splendida in vacanza a Ischia: la showgirl romana è apparsa in gran forma mentre prende la tintarella

sabrina ferilli a ischiaSabrina Ferilli, in vacanza a Ischia, continua ad essere in splendida forma: una vera e propria bomba sexy che ha deliziato non pochi con il suo costume.

Nonostante i cinquant’anni compiuti il passato 28 giugno, Sabrina Ferilli sembra non conoscere il passare del tempo.
La showgirl romana, sorpresa dai fotografi mentre si concedeva una breve vacanza ad Ischia con la famiglia, ha mostrato un corpo da favola che sembra non soffrire per nulla il trascorrere degli anni.

Sabrina è stata ‘paparazzata’ stesa sulla terrazza della sua suite, intenta a godersi il sole della magnifica isola campana con le sue forme giunoniche trattenute a stento da uno striminzito bikini.
La Ferilli è apparsa in ottima forma: una bellezza naturale, senza un filo di trucco. Il suo corpo, nonostante le cinquanta primavere, è ancora tonico, con il seno fermo e l’addome piatto.

 

 

sabrina ferilli bomba sexy a ischia

I fan di Sabrina Ferilli hanno potuto facilmente ricordare le immagini della showgirl romana sulle pagine del calendario 2000 di ‘Max’ o durante i festeggiamenti per lo scudetto della Roma al Circo Massimo: da allora, nonostante siano trascorsi più di dieci anni, il corpo della meravigliosa attrice sembra non essere cambiato quasi per nulla.

I paparazzi sono stati abili a cogliere alcuni momenti decisamente bollenti. Sabrina infatti, volendo evitare il segno del costume sul collo, ha tolto il laccio superiore e, date le sue forme prorompenti, il seno è scivolato fuori per qualche breve istante, con l’immagine colta al volo dai fotografi.

Seno fermo, curve mozzafiato, sorriso sereno contribuiscono a rendere la Ferilli ancora oggi una delle donne più affascinanti d’Italia.
La Ferilli, nel corso della sua lunga e fortunata carriera nel mondo dello spettacolo, ha alternato ruoli leggeri in numerose commedie e cinepanettoni a parti più impegnative, come quella di Ramona nel film ‘La Grande Bellezza’, la pellicola con cui Paolo Sorrentino ha conquistato il Premio Oscar.

E, almeno stando agli scatti rubati ad Ischia, Sabrina Ferilli è apparsa una vera e propria bomba sexy con il suo costume striminzito che nasconde a stento le sue forme prorompenti: una bellezza da Premio Oscar.