Scarlett Johansson hot: Scollatura e tutina sexy nella foto di Avengers 2

La splendida Scarlett Johansson regala ai suoi fan alcune scene sexy in 'Avengers 2': scollatura e tutina attillata

Scarlett Johansson decisamente hot nelle foto di ‘Avengers 2’: scollatura vertiginosa e tutina sexy per lei negli scatti di presentazione del film.

La splendida attrice statunitense è impegnata nelle riprese della nuova pellicola di Joss Whedon, ‘The Avengers 2’, in cui interpreta l’avvenente Natasha Romanoff, spia russa passata al servizio degli Stati Uniti in lotta per la salvezza dell’umanità.
La talentuosa Scarlett, che compirà trent’anni il prossimo 22 novembre, è stata messa in difficoltà durante le riprese dall’avanzare della sua gravidanza, che la ha obbligata a ricorrere all’aiuto di alcune controfigure per girare le scene più difficili.
Scarlett è infatti in attesa di un figlio dal suo compagno, il giornalista francese Romain Dauriac.

In ogni caso, l’abilità del regista Joss Whedon ha fatto sì che nella maggior parte delle scene sia proprio Scarlett a recitare: abbondanza di primi e primissimi piani e piccoli ritocchi in fase di post produzione grazie all’aiuto dei computer consentiranno ai fan della splendida attrice statunitense di origine danese di ammirare la Johansson in tutto il suo splendore.

Natasha Romanoff, il personaggio dei fumetti che la bella Scarlett Johansson interpreta, è una giovane ed avvenente russa, che sulle pagine dei comic si caratterizza per la sua bellezza e per il suo seno prosperoso.
I fan di Scarlett Johansson di conseguenza potranno ammirare la bella attrice in alcune scene ad alto tasso erotico: la tutina di pelle attillata mette in risalto le sue forme statuarie, mentre una generosa scollatura lascerà poco all’immaginazione per quel che riguarda il décolleté.

Nonostante il protrarsi della gravidanza abbia obbligato il regista ad evitare alcune inquadrature particolarmente sexy come quelle di ‘Under your skin’, Scarlett concederà ai suoi fan alcune pose decisamente bollenti, che fanno ben auspicare i produttori del film in vista del lancio della pellicola e dei probabili lauti incassi ai botteghini.

Il film verrà lanciato nella primavera-estate del 2015.
Nel cast, a fianco di Scarlett Johansson, reciteranno anche Robert Downey (Iron Man – Tony Stark), Mark Ruffalo (Bruce Banner – Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America – Steve Rogers), Samuel Jackson (Nick Fury), Aaron Taylor Johnson (Quicksilver – Pietro Maximoff), James Spader (Ultron), Jeremy Renner (Hawkeye – Clint Barton).

I fan di Scarlett Johansson potranno ammirare la splendida attrice in ‘Avengers 2’: le foto di scollatura e tutina sexy pubblicate di recente promettono decisamente bene.