0 Shares 19 Views
00:00:00
13 Dec

Tempo di bikini: Elisabetta Canalis, Melita Toniolo e Laura Torrisi [Foto]

Gianfranco Mingione
13 maggio 2014
19 Views

Bikini di mare, sole e libertà. Le temperature gradevoli, che in alcune città italiane hanno toccato i 30 gradi nello scorso weekend, ci portano con la mente e non solo, già all’estate. Ed hanno colto il sole al balzo le tre showgirl Elisabetta Canalis, Melita Toniolo e Laura Torrisi. Ognuna di loro, da posti diversi, ne ha approfittato per pubblicare sul proprio profilo social la versione da spiaggia con tanto di bikini.

Da Formentera arriva il tweet di Melita Toniolo: “Mare, sole, libertà”. Gli scatti la vedono sfoggiare in giochi d’acqua un bikini a fascia colorato. La Toniolo si dedica molto al fitness e pubblica spesso su Instagram le prove della sua costanza sportiva, mostrando un fisico dalle forme toniche e scolpite. L’ex gieffina ha da poco chiuso la sua storia con Andrea Catavolo.

melita toniolo bikini

 

bikini melita toniolo

Non perde tempo e corre in spiaggia anche la collega Elisabetta Canalis, ex fidanzata di George Clooney, ora impegnata in una nuova storia con Brian Perri. In un tweet sintetizza così il suo weekend: “Bikini time”. Per lei un due pezzi nero con reggiseno di pizzo e un sorriso di chi sa di stare veramente bene.

elisabetta canalis bikini

Laura Torrisi, sdraiata sull’erba, sempre tramite un tweet riprende le tre parole chiave della Toniolo cambiandole in: “Relax, sun, happy”. Anche per lei un bikini colorato che evidenzia il fisico asciutto della bella attrice.

laura torrisi  bikini

Insomma, se non è chiaro, le tre showgirl si sono rilassate godendosi un fine settimana di sole e tranquillità. Chissà quali saranno i prossimi bikini di mare, sole e libertà. Non resta che attendere!

[foto: www.tgcom24.it]

Vi consigliamo anche