Temptation Island 2, Giorgio Nehme e Chiara Napoli stanno insieme?

Dopo l'esperienza a Temptation Island Giorgio e Chiara stanno trascorrendo insieme l'estate 2015 e i fan ipotizzano l'inizio di una nuova storia d'amore

Entrambi sono giovani, belli e abbronzati. Giorgio Nehme e Chiara Napoli hanno molte cose in comune e, negli ultimi mesi, hanno condiviso un ruolo simile nella seconda edizione di Temptation Island: quello dei tentatori. Gli appassionati del reality condotto da Filippo Bisciglia sanno tutto sul percorso di Giorgio e quello di Chiara. Il primo si è messo in mezzo all’ex coppia composta da Gianmarco Valenza e Aurora Betti, mentre la seconda ci ha provato con Amedeo Andreozzi.

Dopo la fine del programma Giorgio e Chiara sono stati paparazzati insieme durante una serata tra amici. Sembrava uno di quei classici appuntamenti in cui due persone che hanno condiviso un’esperienza televisiva insieme decidono di incontrarsi. Poi Chiara è partita per Gallipoli, la stupenda località del Salento, per trascorrere qualche giornata di relax con Giorgio, che misteriosamente è riapparso in molti selfie sul lungomare che la ragazza salernitana ha postato sul suo profilo ufficiale Facebook.

Insomma quello che tutti i fan si chiedono è se tra i due sia nato qualcosa o se Chiara e Giorgio sono amici un po’ intimi che hanno deciso di conoscersi meglio. Sembra che l’ex ballerino di Amici sia prodigo di complimenti sulla pagina social di Chiara e che lei gradisca molto ricevere le sue attenzioni. Forse sta nascendo tra i due un amore che è destinato a far parlare le riviste di gossip nelle prossime settimane, sta di fatto che i due piccioncini sono ormai inseparabili.

Chiara-Napoli-e-Giorgio-Nehme

Ma chi segue attentamente le vicende degli ex protagonisti di Temptation Island non si fida di Giorgio. Il giovane anche con Aurora sembrava pronto per avviare un rapporto duraturo, poi le cose sono precipitate e, sul suo profilo Instagram, Giorgio non ci ha pensato due volte a scaricare con un post molto sibillino l’ex fidanzata di Gianmarco.

Insieme a Chiara e Giorgio è arrivato a Gallipoli anche Marco Adamo, un ex tentatore di Temptation 2, che si sta godendo il mare del Salento. Il ragazzo si è lasciato andare a una foto di gruppo insieme a Chiara, che non ha mancato di postarla sui social. La presenza di Marco lascia ipotizzare che la ragazza, dopo la delusione ricevuta da Amedeo Andreozzi, che alla fine ha scelto di uscire da Temptation insieme alla sua fidanzata, voglia stare insieme ai suoi amici e dimenticare le amarezze delle ultime settimane.

E per chi spera di rivedere in televisione Chiara e Giorgio, c’è da dire che le voci di una loro partecipazione nel programma Uomini e Donne si fanno sempre più insistenti. I due sono da più parti indicati come i prossimi tronisti e, nel caso tra di loro non nascesse del tenero, potranno cercare l’amore nel salotto televisivo di Maria De Filippi.