Temptation Island, Aurora e Giorgio si sono già lasciati! Ecco cos’è successo

Si sono conosciuti nel programma ideato da Maria De Filippi, ma una conversazione su WhatsApp postata sui social da Giorgio mette la parola fine alla loro relazione

Aurora e Giorgio sono stati i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Più di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, che hanno deciso di lasciare il programma per salvaguardare il loro rapporto, e insieme a un inconsapevole e bistrattato Gianmarco Valenza, che prima di entrare nel reality show di Canale 5 era il fidanzato di lei. Ma qualcosa oggi è cambiato e sembra che tra Giorgio e Aurora le cose siano finite.

Una relazione rapida la loro, dunque, fugace come una guerra lampo perché tale è stata. Almeno nei confronti di Gianmarco che, come pressato da un bombardamento mediatico, ha dovuto affrontare una donna che, senza mezzi termini, nella terza puntata l’ha abbandonato davanti al falò sulla spiaggia ripetendogli di non amarlo. Oggi, forse, Gianmarco può prendersi una piccola rivincita perché Giorgio, sul suo profilo Facebook, ha scritto un messaggio inequivocabile sul futuro del suo rapporto con la personal shopper di Pescara.

“Quando le telecamere si spengono, ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte… ed è giusto frenare un rapporto per non farsi del male!”. Parole che sanciscono la fine della sua relazione con Aurora ma l’ex ballerino di Amici ha voluto fare di più: allegato al messaggio ha postato anche lo screenshot di una conversazione avuta con la ragazza su WhatsApp, dove lei si lamentava che le emozioni provate nel villaggio di Santa Margherita di Pula non erano le stesse che ha provate fuori dal programma.

Insomma, a conti fatti le dichiarazioni di Aurora assomigliano a una marcia indietro clamorosa e Giorgio ha pensato bene di mettere la parola fine alla loro relazione proprio per non farsi del male, come ha saggiamente scritto nel suo accorato messaggio. Il tentatore sembrava davvero molto attratto dalla bellezza di Aurora e, fino a qualche giorno fa, i due non hanno mancato di scambiarsi foto e sorrisi. Perfino il loro incontro nella città di Parma, dove da alcuni anni vive Giorgio, non è bastato ad alimentare una storia che si è sbiadita dopo poche settimane. Molto rumore per nulla, per citare il titolo di una celebre opera del grande William Shakespeare, con Aurora che si conferma inaffidabile nei rapporti umani con le persone.

Le registrazioni di Temptation Island sono finite e i fan non hanno di certo risparmiato le critiche ad Aurora, soprattutto per il comportamento che ha tenuto nei confronti di Gianmarco, ma ora che Giorgio ha ufficialmente messo fine al loro flirt, sui social le pioveranno critiche di ogni tipo. Ma per quale motivo tra i due le cose non hanno funzionato? Probabilmente Aurora si è lasciata trasportare solo dalla passionalità pensando che potesse essere amore. O forse, come ipotizzano i più maliziosi, l’ex di Gianmarco e, a questo punto, anche di Giorgio, ha voluto ritagliarsi un po’ di visibilità in vista di una probabile candidatura come tronista in una prossima edizione di Uomini e Donne.