Temptation Island: Gianmarco nuovo tronista di Uomini e Donne?

Chiusa l'esperienza televisiva con Temptation Island 2, Gianmarco è il candidato numero uno per il ruolo di tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne

Le ultime settimane sono state ricche di eventi, non per forza piacevoli, nella vita di Gianmarco Valenza. Insieme alla sua fidanzata Aurora Betti ha accettato di far parte del cast di Temptation Island 2, il reality show sentimentale trasmesso con successo da Canale Cinque. Quello che Gianmarco non sapeva era che, proprio in televisione, la sua storia d’amore con Aurora forse sarebbe finita nel peggiore dei modi.

Nella prima puntata di Temptation Island Aurora non è stata di certo tenera con lui, lasciandosi corteggiare da Giorgio Nehme, un tentatore conosciuto già in passato sui social network. Tra i due sembra sia nata un’amicizia molto intima, ma il comportamento di Aurora ha causato una crisi di pianto in spiaggia da parte dello stesso Gianmarco, che più volte ha ripetuto di non meritarsi questo trattamento.

Questa in sintesi la situazione sentimentale tra Gianmarco e la sua fidanzata quando ormai le registrazioni di Temptation Island sono finite e i fan aspettano di vedere giovedì 2 luglio la seconda puntata del programma. Sembra difficile pensare che la loro love story sia continuata lontana dalle telecamere. Ma nel futuro di Gianmarco si apre una porta chiamata Uomini e Donne: il giovane imprenditore di Latina, proprio in queste ore, è indicato da molti come il prossimo tronista del programma di Maria De Filippi.

Non è la prima volta che un concorrente di Temptation Island diventa tronista. Già in passato Teresa Cilia aveva partecipato nelle vesti di tentatrice nel celebre reality show, prima di ritagliarsi un ruolo di spicco nella passata edizione di Uomini e Donne. Intanto sui social c’è anche chi difende Aurora dagli attacchi di quelle persone che si sono scagliate contro di lei per criticarla: in molti non hanno accettato il modo di comportarsi nei confronti del suo ormai ex fidanzato ma diventa sempre più difficile ipotizzare, al momento, che Gianmarco e Aurora stiano ancora insieme.

Certo, le puntate di Temptation Island non sono ancora terminate e potrebbero esserci delle sorprese, ma i riflettori sono accessi e puntati più su Giorgio che su Gianmarco. Il giovane di Latina forse dovrà farsi da parte e lasciare la sua ragazza nelle abili mani di Giorgio che, in passato, è stato anche un ballerino di Amici. La loro relazione è durata otto mesi prima di finire bruscamente, ma qualche critica l’ha ricevuta anche Gianmarco perché, partecipando a un programma come Temptation, sapeva a cosa andava incontro. A partire dal prossimo settembre, se davvero siederà sul trono di Uomini e Donne, Gianmarco potrà cercarsi una compagna forse più adatta per lui.