Terribile lutto per Claudia Galanti: muore la figlia di nove mesi

Grave lutto per la modella paraguaiana Claudia Galanti: nell'abitazione di Parigi si è spenta improvvisamente sua figlia Indila Carolina Sky

La piccola Indila Carolina Sky di soli 9 mesi, figlia di Claudia Galanti e dell’imprenditore Arnaud Mimran, è morta nella notte scorsa nell’abitazione di Parigi dove viveva ufficialmente con la madre. Questo è quanto si apprende dalla pagina Facebook di Verissimo – tra le prime a dare la notizia ed avviare i messaggi di cordoglio alla showgirl che poi si sono moltiplicati sul web.

Solo alcuni siti riportano cenni sulla causa della morte della piccola per soffocamento, ma in realtà tutto è ancora da accertare e c’è il massimo riserbo al momento anche da parte della coppia colpita dal grave lutto. Claudia Galanti, dopo Liam Elijad di 3 anni e Tal Harlow di 2 anni, aveva avuto anche la terza figlia da Mimran, dal quale poi quest’estate si era separata.

La notizia della tragica scomparsa della piccola ha generato messaggi di cordoglio sugli account della showgirl di Instagram, mentre sulla pagina Twitter della modella paraguaiana trovano ancora spazio la foto e un ultimo messaggio che la Galanti aveva scritto solo un paio di giorni fa dalle Seychelles, dove aveva trascorso “…l’ultimo giorno di sole” con le amiche, prima del rientro nella notte a Parigi.

[Foto: www.oggi.it]