Che tipo di donna cerca Giorgio Manetti? Le preferenze del cavaliere di Uomini e Donne

Ha avuto tantissime donne ma nessuna è riuscita a legarlo a sé. La domanda è quindi lecita: che tipo di donna cerca Giorgio Manetti?

La storia tra Giorgio e Gemma, alias George e Gem, all’interno del programma televisivo Uomini e Donne sta appassionando milioni di telespettatori da circa 3 mesi. L’enigmatico cavaliere, però, non si sbilancia ed allora sono in molti a chiedersi che tipo di donna cerca. Per capirlo, però, è necessario indagare sulle sue storie passate.

Tra i suoi amori passati, innanzitutto, non sembra esserci nessun volto noto, anzi! Tutte le fiamme, più o meno ardenti, del “gabbiano” toscano sono donne conosciute al di fuori da ambiti televisivi o dello spettacolo in generale, essendo queste presenze femminili delle conquiste che il bel latin lover ha fatto, principalmente, durante i suoi frequentissimi viaggi negli Stati Uniti, specialmente in California.

Nessun nome noto, quindi, ma tutte le donne del passato di Giorgio Manetti hanno una cosa in comune, ovvero la giovane età (tra i 35 e i 45 anni). Soglia ben lontana da quella della sua partner a Uomini e Donne, Gemma, anche se quello dell’età non è mai sembrato essere un problema per Giorgio. Anche durante l’attuale trono over di Uomini e Donne, quindi pochissimo tempo fa, è arrivata una segnalazione in trasmissione che dichiarava la frequentazione di Giorgio con una bella ragazza, di giovane età, al massimo trentacinquenne.

Nel frattempo, Giorgio ha dichiarato, nella puntata del 22 aprile, di non aver più avuto rapporti intimi con altre donne se non con Gemma, proprio da quando frequenta quest’ultima. C’è da credergli? Possibile che un latin lover come lui si accontenti di fugaci e sporadici incontri con la sua Gem per sfogare la sua virilità? Inutile negare che qualche dubbio sorge un po’ a tutti, sia dentro lo studio che fuori, nonostante si tratti di un passato relativamente recente. Che le donne che il cinquantanovenne fiorentino ha frequentato fino ad oggi si facciano vive in trasmissione per rivelare qualche bel “dietro le quinte” sembra improbabile, ma dati i colpi di scena a cui la coppia del momento ci ha abituati, potrebbe anche darsi. E’ questo, d’altra parte, il destino di un uomo che, in vita sua, sia nel presente che nel passato, ha sempre conquistato moltissime donne ma con nessuna di loro ha poi costruito una vera storia d’amore importante. Alla soglia dei 60 anni, il gabbiano George è forse pronto per accasarsi la donna della sua vita? Il passato sentimentale di Giorgio Manetti, quindi, sembra non nascondere particolari sorprese. Se poi così non sarà, beh, staremo a vedere. Il trono over continua! Appuntamento alla prossima puntata.