Barbara De Santi e Davide: le ultime notizie sulla coppia

Barbara e Davide appaiono felici in un’ultima foto che sembra voler spazzar via tutti gli ultimi pettegolezzi che li volevano in crisi

Chi li voleva in crisi dovrà ricredersi. Sono usciti ad inizio marzo dal trono over di Uomini e Donne e, nonostante alcuni pettegolezzi che li volevano in crisi, i due sembrano essere felici. A decretare questa felicità è una foto in cui appaiono sorridenti e vicini.

La foto ha con sé anche una dedica importante, che spazza via ogni dubbio di un’eventuale problema di coppia tra i due: “A te che sei il mio amore, il mio amore grande”. Non ci sono problemi di lontananza, quindi, né problemi di relazione tra i due. I commenti dei fan sono molti e tutti positivi.

La storia d’amore prosegue da quasi un mese dalla scelta. Insomma tutto procede a gonfie vele per Barbara e Davide. La dama ha scelto il suo cavaliere il 6 marzo scorso. Una decisione avvenuta dopo ben cinque anni di permanenza nella trasmissione, voluta per vivere al di fuori delle telecamere la propria storia d’amore con Davide, che ha ritenuto essere l’uomo più adatto a lei. Lui ha sempre mostrato un po’ troppa gelosia ma, si sa, in amore non guasta mai esserlo.

Non c’è che da augurare ai due un lungo e sereno futuro insieme. Intanto, i detrattori della coppia sono stati avvisati: per ora la loro storia d’amore procede a gonfie vele!

(Immagine: it-it.facebook.com)