Uomini e Donne: chi è davvero Sonia? La rivale di Gemma conquisterà Giorgio?

Giorgio e Gemma attirano sempre l’attenzione del pubblico ed ora, per la dama torinese, potrebbe esserci una rivale alquanto difficile…

La loro storia continua ad interessare il pubblico di Uomini e Donne e fa salire anche gli ascolti del trono over. Dopo tre mesi di frequentazioni con Gemma Galgani, Giorgio Manetti è ancora “afflitto” dalla sindrome del gabbiano, e esce anche con altre dame presenti in studio. Pur essendo Gemma la sua preferita, che per questa relazione vive un continuo altalenare di sentimenti, prima positivi e poi negativi, è spuntata una rivale che potrebbe metterla in difficoltà.

Giorgio e Sonia hanno una cosa in comune. Nelle ultime settimane è arrivata in studio la bionda Sonia che, da subito, ha colpito l’attenzione di Giorgio. La cosa che questa nuova dama ha più incuriosito Giorgio, e che potrebbe fare la differenza con Gemma, è il suo sentirsi uno spirito libero. Anche lei, insomma, sembra vivere bene nel ruolo del gabbiano libero e felice. Essere gabbiano, come afferma Giorgio, significa non intessere, in sintesi, una storia stabile e duratura con una persona.

Chi è Sonia? Su di lei sono girate alcune notizie dal momento che si è vista apparire in studio e, a quanto pare, sembra una donna impegnata in politica, che pare abbia stretto amicizie importanti come quella con Silvio Berlusconi. Sarà vero? Un particolare di cui Sonia non ha parlato durante la sua presentazione ma che potrebbe venire fuori non appena i due si conosceranno meglio. Sarà lei a mettere in difficoltà Gemma, con il suo spirito da donna libera e la sua passione per i viaggi, che tanto l’accomuna a Giorgio?

(Immagine: gossipland.it)